Questo sito contribuisce alla audience di
 

Aston Villa-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Inizia il cammino europeo dei rossoblù, impegnati subito in una trasferta complicata. Italiano conferma Castro in attacco, torna Lucumì in difesa

Inizia dal Villa Park di Birmingham il cammino europeo del Bologna, rappresentante italiana insieme alla Roma dell’Europa League. I rossoblù fanno visita all’Aston Villa, una delle favorite per la vittoria finale del trofeo. Gli inglesi però non hanno iniziato al meglio la stagione: dopo cinque partite di Premier League, infatti, sono soltanto tre i punti conquistati dai ragazzi di Emery, specialista di questa competizione. I felsinei, che hanno staccato il pass grazie al trionfo della Coppa Italia, vogliono ben figurare e magari migliorare il magro bottino dell’anno scorso in Champions. A proposito, l’unico precedente risale proprio all’anno scorso dove, sempre in terra britannica, la spuntarono i padroni di casa per 2-0.

Diretta tv e streaming Aston Villa-Bologna

Partita: Aston Villa-Bologna

Data: giovedì 25 settembre 2025

Dove: Stadio Villa Park (Birmingham)

Orario: 21:00

Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport

Streaming: SkyGo, Now Tv

Competizione: Prima giornata Europa League

Chi arbitra Aston Villa-Bologna

La terna arbitrale e Var di Aston Villa-Bologna è cosi composta: Arbitro: Gil Manzano (Spa)Assistenti: Nevado-PorrasIV Ufficiale: MunueraVAR: Soto Grado-del Cerro Grande

Probabili formazioni Aston Villa-Bologna

Italiano deve sempre fare a meno degli infortunati Immobile, Casale, Pobega e Sulemana. Non sono a disposizione Dominguez e De Silvestri. Rispetto alla partita contro il Genoa dovrebbero tornare dal 1′ Zortea e Lucumì in difesa, a centrocampo scalpita Ferguson per affiancare l’inamovibile Freuler. Sicuri di un posto Orsolini e Castro, possibile chance per Rowe sulla sinistra. Tra i pali Skorupski. Emery schiera un 4-2-3-1 con Watkins riferimento offensivo. Nel ruolo di terzino sinistro c’è l’ex romanista Digne.

Probabile formazione Aston Villa (4-2-3-1): Martinez, Cash, Konsa, Mings, Digne, Bogarde, Tielemans, McGinn, Rogers, Buendía, Watkins. All. Emery.Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Zortea, Vitik, Lucumi, Miranda, Freuler, Ferguson, Orsolini, Odgaard, Rowe, Castro. All. Italiano.

Dove vedere Aston Villa-Bologna in tv

La partita tra Aston Villa e Bologna sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport (252).

Aston Villa-Bologna in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Compagnoni-Marocchi.

Pronostici Aston Villa-Bologna

Aston Villa favorito secondo i bookmakers: la vittoria degli inglesi è offerto 1.80, mentre c’è poca fiducia nel successo del Bologna, quotato 4.50. Interessante il pareggio, in lista a 3.45. Per questa partita, considerando l’alto potenziale offensivo delle due squadre, immaginiamo che ci possano essere diverse occasioni da rete, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.85.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

La rovesciata di Palhinha spiana la strada al successo del Tottenham contro il Doncaster

Gio Set 25 , 2025
João Palhinha porta in vantaggio gli Spurs con un gol acrobatico nella sfida di Carabao Cup contro il Doncaster.

Da leggere