Diretta tv e streaming Juventus-Atalanta
· Partita: Juventus-Atalanta
· Data: Sabato 27 settembre 2025
· Dove: Allianz Stadium (Torino)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 5ª giornata di Serie A 2025/26
Dopo il mezzo passo falso in casa del Verona, la Juventus ha bisogno di ripartire per non perdere contatto con la vetta. La squadra di Tudor riceve l’Atalanta ancora imbattuta. Per i nerazzurri quella dello Stadium è una vera e propria prova di maturità. Il calendario fin qui ha posto avversarie alla portata e l’unico vero confronto con una big, quello in Champions contro i campioni in carica del Psg, è stato un disastro.
Chi arbitra Juventus-Atalanta
La terna arbitrale e Var di Juventus-Atalanta è cosi composta:
· Arbitro: Sozza
· Assistenti: Imperiale-Vecchi
· IV ufficiale: Marinelli
· VAR: Meraviglia-Marini
Probabili formazioni Juventus-Atalanta
Tudor ritrova Bremer al centro della difesa con Kalulu che torna sulla fascia destra del centrocampo. Davanti Zhegrova favorito su Conceiçao per affiancare Yildiz alle spalle di David. Juric deve fare i conti con l’infermeria, perché, all’infortunio di Scalvini, si sono aggiunti quelli di Hien e Zalewski. Ahanor, vista l’emergenza in difesa, potrebbe essere riadattato nel ruolo di braccetto. A centrocampo ancora panchina per Ederson, mentre i veri dubbi del tecnico riguardano l’attacco. De Ketelaere ha recuperato e potrebbe essere titolare, da capire se al suo fianco verrà confermato Pasalic o se ritroverà un posto da titolare i figliol prodigo Lookman. Davanti Krstovic è la certezza.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Zhegrova, Yildiz; David. All. Tudor.Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, Musah, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Pasalic; Krstovic. All. Juric.
Dove vedere Juventus-Atalanta in TV
La partita tra Juventus e Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Juventus-Atalanta in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Edoardo Testoni e Massimo Ambrosini
Pronostici Juventus-Atalanta
Sta meglio la Juventus secondo i bookie, per questo la vittoria bianconera paga 1.85, mentre il successo esterno dell’Atalanta vale 4.25, col pareggio a 3.60. Entrambe potrebbero andare a segno, per questo il Gol quota 1.91, mentre la combo 1X+Over 1.5 è offerta a 1.55.