Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cagliari-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Nerazzurri obbligati a vincere per provare a guadagnare terreno nei confronti del Napoli. Contro i sardi torna titolare Lautaro Martinez

Diretta tv e streaming Cagliari-Inter

· Partita: Cagliari-Inter

· Data: Sabato 27 settembre 2025

· Dove: Unipol Domus (Cagliari)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 5ª giornata di Serie A 2025/26

Negli ultimi cinque incontri, Cagliari è sempre stata terra di conquista per l’Inter che all’Unipol Domus ha sempre trovato vita facile. L’ultimo successo sardo, infatti, risale al 1° marzo del 2019 quando tra i rossoblù in campo c’era Fabio Pisacane, oggi allenatore dei sardi. Chivu, dopo un buon avvio, ha subìto due sconfitte di fila in campionato per poi riprendersi tra Ajax e Sassuolo. Vincere a Cagliari è, dunque, un obbligo. I padroni di casa, al contrario, hanno subito compreso i principi tattici di Pisacane e mai erano partiti così forte nell’era Giulini. Sette punti in quattro partite e la consapevolezza di essere una squadra con ancora margine di crescita visto i tanti giovani presenti in rosa. Tra questi Sebastiano Esposito che, per la prima volta, affronterà da avversario in Serie A il fratello Pio.

Chi arbitra Cagliari-Inter

La terna arbitrale e Var di Cagliari-Inter è cosi composta:

· Arbitro: Piccinini

· Assistenti: Mastrodonato-Moro

· IV ufficiale: Massimi

· VAR: Doveri-Gariglio

Probabili formazioni Cagliari-Inter

In casa Inter ballottaggio tra i pali. Sommer, dopo la panchina col Sassuolo, potrebbe riprendere il suo posto. Ma non è così scontato. A centrocampo scalpita Frattesi, ma al momento sarà Sucic af affiancare Barella e Calhanoglu. Davanti torna dal 1′ Lautaro al fianco di Thuram. Il Toro è la vera bestia nera dei sardi, a nessuno ha segnato più gol in carriera (11 reti). I dubbi di Pisacane riguardano la difesa. Contro l’Inter, il tecnico potrebbe optare per una retroguardia a tre con Ze Pedro (che ha ben figurato in Coppa Italia) al fianco di Mina e Luperto. Palestra e Obert sulle fasce del centrocampo a cinque. Davanti S. Esposito al fianco del Gallo Belotti.

Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Caprile; Ze Pedro, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Obert; S. Esposito, Belotti. All. Pisacane.Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu.

Dove vedere Cagliari-Inter in TV

La partita tra Cagliari e Inter verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Cagliari-Inter in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti Sky e Dazn per il match

La telecronaca di Sky, sarà affidata alle voci di Maurizio Compagnoni e Massimo Gobbi, mentre quella di DAZN toccherà alla coppia Dario Mastroianni e Antonio Di Gennaro.

Pronostici Cagliari-Inter

Inter chiaramente favorita per i bookie nonostante il buon momento dei sardi. La vittoria nerazzurra, infatti, vale 1.55 contro il 6.00 dei rossoblù, il pareggio, invece, paga 4.20. Per gli esperti verranno segnati almeno 3 gol, per questo l’Over 2.5 è offerto a 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Simeone impressed by Xabi Alonso as Madrid derby looms

Sab Set 27 , 2025
'Cholo' sees a clear style in the new look Real Madrid

Da leggere