Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I giallorossi chiudono all’Olimpico una settimana che li ha visti trionfare sia nel derby che in Europa. Pellegrini in campo dal 1’

All’Olimpico la Roma ospita il Verona per la quinta giornata della Serie A. La squadra di Gasperini è reduce da una settimana indimenticabile con la vittoria nel derby e con l’esordio positivo in Europa League in casa del Nizza. Fin qui i giallorossi sono scivolati in una sola occasione, nella terza giornata (proprio in casa) contro il Torino, per il resto ci son state solo vittorie che li proiettano a soli tre punti dalla vetta, occupata dal Napoli. Non si piò dire la stessa cosa del Verona che in queste prime quattro giornate non ha ancora portato a casa una vittoria e che in classifica ha 3 punti in quattro turni, frutto di tre pareggi, compreso quello interno con la Juventus. Gli scaligeri sono reduci dall’eliminazione ai rigori in Coppa Italia nel derby contro il Venezia.

Diretta tv e streaming Roma-Verona

· Partita: Roma-Verona

· Data: Domenica 28 settembre 2025

· Dove: Stadio Olimpico (Roma)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 5ª giornata di Serie A 2025/26

Chi arbitra Roma-Verona

La terna arbitrale e Var di Roma-Verona è cosi composta:

· Arbitro: Feliciani

· Assistenti: Capaldo-Cavallina

· IV ufficiale: Crezzini

· VAR: Ghersini-Abisso

Probabili formazioni Roma-Verona

Gasperini recupera Hermoso che dovrebbe prendere il posto in difesa al posto di Celik. A centrocampo, sulla corsia di destra, più Wesley che Rensch, davanti fiducia a Pellegrini in coppia con Soulè. I due agiranno alle spalle di Ferguson. Zanetti, invece, conferma in blocco l’undici che ha pareggiato con la Juventus con l’interessante coppia Giovane-Orban a guidare l’attacco.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulè, Pellegrini; Ferguson. All. Gasperini.

Probabile formazione Verona (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti.

Dove vedere Roma-Verona in TV

La partita tra Roma e Verona verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Roma-Verona in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Ricky Buscaglia e Alessandro Budel.

Pronostici Roma-Verona

Roma chiaramente favorita su tutti i siti di scommesse. Il successo dei capitolini vale 1.45, mentre la prima vittoria in campionato del Verona può arrivare anche a 8.50 (bet365.it), col pareggio che si aggira intorno al 4.30 su quasi tutte le piattaforme. Fiducia alla difesa di Gasperini, per questo il NoGol è addirittura a 1.57.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Did Palhinha over-celebrate stoppage-time strike?

Dom Set 28 , 2025
Thomas Frank was asked if Joao Palhinha over-celebrated Spurs’ equaliser against Wolves

Da leggere