Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lutto per Lukaku, addio a papà Roger: “La mia vita non sarà più la stessa”

Muore a 58 anni il padre del centravanti azzurro, messaggio d’addio sui social per il bomber del Napoli.

Grave lutto per Romelu Lukaku. L’attaccante del Napoli ha infatti pubblicato sul suo account Instagram uno straziante messaggio d’addio dopo la morte di suo padre Roger Menama Lukaku, scomparso oggi all’età di 58 anni.

Il bomber azzurro si trova attualmente in Belgio per seguire la riabilitazione dopo il suo infortunio subito il 14 agosto scorso contro l’Olympiacos in amichevole.

Questa mattina la bruttissima notizia relativa alla dipartita di suo padre, che in passato è stato giocatore e attaccate proprio come suo figlio. Ha giocato fino al 2007 ed ha vestito le maglie di varie squadre in Belgio.

Romelu Lukaku in segno di lutto ha cancellato tutti i suoi post su Instagram, pubblicando poi una foto che lo vede in compagnia di suo padre accompagnata da un messaggio d’addio commovente:

“Grazie per avermi insegnato tutto quello che so. Ti sarò sempre grato e ti apprezzerò sempre. La vita non sarà più la stessa. Mi hai protetto e guidato come nessun altro avrebbe saputo fare. Ora la vita non sarò più la stessa. Il dolore e le lacrime mi pervadono. Ma Dio mi darà la forza di rimettermi in sesto.Grazie di tutto

Roger Menama Lukaku

Vieux Roy (per i suoi amici)

Mon Papa”

Tanti i calciatori del Napoli che hanno commentato il post mandando un messaggio d’affetto e vicinanza al campione azzurro, a partire dal capitano Giovanni Di Lorenzo.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Le probabili formazioni di Villarreal-Juventus (Champions League)

Lun Set 29 , 2025
Le probabili formazioni di Villarreal-Juventus (Champions League)

Da leggere