La Juventus fa visita al Villarreal nella seconda giornata della Champions League. I bianconeri, seppur imbattuti da inizio stagione, vogliono tornare al successo dopo tre pareggi consecutivi tra campionato e coppa. I ragazzi di Tudor, nella giornata inaugurale, hanno pareggiato nel pirotecnico 4-4 contro il Borussia Dortmund, rimontato nei minuti di recupero. Le ultime frenate contro Verona e Atalanta in Serie A hanno leggermente fatto abbassare l’entusiasmo nell’ambiente dopo un avvio super. Non sarà facile in casa del “Sottomarino giallo”, attualmente terzo nella Liga alle spalle di Barcellona e Real Madrid con 16 punti in sette turni. In Champions, la squadra di Marcelino ha perso a Londra 1-0 contro il Tottenham. Ci sono due precedenti risalenti alla fase a gironi della massima competizione europea della stagione 2019/20, terminati 1-1 in terra iberica e 3-0 per gli spagnoli allo Stadium.
Diretta tv e streaming Villarreal-Juventus
Partita: Villarreal-Juventus
Data: mercoledì 1 ottobre 2025
Dove: Estadio de la Ceramica (Villarreal)
Orario: 21:00
Canale TV: Amazon Prime
Streaming: Amazon Prime
Competizione: Seconda giornata Champions League
Chi arbitra Villarreal-Juventus
La terna arbitrale e Var di Villarreal-Juventus è cosi composta: Arbitro: I. Kovacs (Slo)Assistenti: Marica-TunyogiIV Ufficiale: S. KovacsVAR: Popa-Dingert
Probabili Formazioni Villarreal-Juventus
Brutte notizie per Tudor che deve fare a meno di Bremer e Thuram, che non hanno recuperati dai rispettivi problemi muscolari. C’è invece Conceicao, che dovrebbe agire con Yildiz alle spalle di David, favorito su Vlahovic e Openda. In mezzo al campo, con Locatelli, spazio a McKennie. Difesa diretta da Gatti con Kalulu e Kelly ai suoi lati. Sulle fasce di centrocampo Joao Mario e Cambiaso. Tra i pali Di Gregorio. Marcelino schiera un 4-4-2 con il tandem d’attacco formato da Perez e Mikautadze. C’è l’ex Renato Veiga, oltre a Buchanan, un passato poco fortunato nell’Inter.
Probabile formazione Villarreal (4-4-2): Luiz Júnior, Mouriño, Renato Veiga, Foyth, Cardona, Pépé, Gueye, Comesaña, Buchanan, Pérez, Mikautadze. All. Marcelino.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Kelly, João Mário, McKennie, Locatelli, Cambiaso, Conceição, Yildiz; David. All. Tudor.
Dove vedere Villarreal-Juventus in tv
La partita tra Villarreal e Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, la cui app è disponibile su smart tv e su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console come PS3, PS4, Xbox One, oltre che per i clienti SkyQ.
Villarreal-Juventus in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, bisogna scaricare l’app di Amazon Prime Video su smartphone, tablet o pc, oppure collegarsi al sito di Amazon Prime Video tramite computer o notebook e selezionare l’evento.
Telecronisti Prime per il match
La telecronaca di Amazon Prime Video sarà affidata alla coppia Piccinini-Ambrosini.
Pronostici Villarreal-Juventus
Villarreal favorito secondo i bookmakers: la vittoria degli spagnoli è quotata 2.20, mentre il successo della Juventus è dato a 3.25, leggermente meno del pareggio, in lista a 3.30. Per questa partita, considerando il buono stato di forma delle due squadre, immaginiamo che ci saranno diverse occasioni da rete, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.70.