Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina-Sigma Olomouc: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I viola contro i cechi sperano di scacciare via il momento negativo. Pioli conferma De Gea in porta, Kean è squalificato

Dopo aver vinto il playoff contro gli ucraini del Polissya, la Fiorentina inizia ufficialmente il proprio cammino in Conference League per il quarto anno consecutivo. La League Phase della competizione dura sei giornate, a differenza delle otto di Champions ed Europa League. Al Franchi arrivano i cechi del Sigma Olomouc, attualmente metà classifica nel campionato nazionale con 15 punti in 10 partite. Per i viola è l’occasione di scacciare via il momento negativo dopo il pessimo avvio in campionato dove non sono arrivate vittorie ed appena 3 punti. Nessun precedente tra le due squadre.

Diretta tv e streaming Fiorentina-Sigma Olomouc

Partita: Fiorentina-Sigma Olomouc

Data: giovedì 2 ottobre 2025

Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

Orario: 21:00

Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport

Streaming: SkyGo, Now Tv

Competizione: Prima giornata Conference League

Chi arbitra Fiorentina-Sigma Olomouc

La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Sigma Olomouc è cosi composta: Arbitro: Bastuber (Ger)Assistenti: Gunsch-HuweIV Ufficiale: PetersenVAR: Brand-Rafalski

Probabili formazioni Fiorentina-Sigma Olomouc

Pioli deve fare a meno di Sohm, alle prese con un problemi fisici, e soprattutto di Kean, che sconterà la seconda delle due giornate di squalifica. Possibile il tandem d’attacco Dzeko-Piccoli con Gudmundsson a supporto. Parisi dovrebbe far rifiatare Gosens sulla sinistra, si dovrebbe rivedere anche Comuzzo in difesa. Tra i pali conferma per De Gea. Janotka schiera un 4-2-3-1 con Vasulin riferimento offensivo.

Probabile formazione Fiorentina (3-4-1-2): De Gea, Comuzzo, Pongracic, Ranieri, Dodo, Mandragora, Fagioli, Parisi, Gudmundsson, Dzeko, Piccoli. Allenatore: Pioli.

Probabile formazione Sigma Olomouc (4-2-3-1): Koutny, Slavicek, Sylla, Kral, Slama, Beran, Breite, Dolznikov, Tkac, Michez, Vasulin. Allenatore: Janotka.

Dove vedere Fiorentina-Sigma Olomouc in tv

La partita tra Fiorentina e Sigma Olomouc sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

Fiorentina-Sigma Olomouc in diretta streamingPer vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.Telecronisti Sky per il match La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Massara-Gobbi.

Pronostici Fiorentina-Sigma Olomouc

Pochi dubbi da parte dei bookmakers sulla vittoria della Fiorentina: il successo dei viola è offerto a 1.27, mentre il colpo esterno del Sigma Olomouc vale 10 volte la posta. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 5.75. Per questa partita, considerando la voglia di riscatto dei toscani, immaginiamo che la difesa concederà pochissimo agli avversari, quindi vi consigliamo il segno “no gol” a 1.67.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Le pagelle di Villarreal-Juventus: Buchanan e David evanescenti

Gio Ott 2 , 2025
Promossi e bocciati della sfida di Champions

Da leggere