Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cabal, nuovo infortunio: lesione muscolare, fuori almeno un mese

Il difensore colombiano della Juve si è fatto male durante il match con il Villarreal in cui giocava titolare per la prima volta in stagione. Tudor lo riavrà dopo la sosta di novembre

Un altro mese e mezzo di stop per Juan Cabal. Il difensore colombiano, uscito per infortunio durante la sfida con il Villarreal di Champions League, dovrà infatti stare lontano dai campi per una “lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra”. Gli esami a cui si è sottoposto al J Medical hanno confermato quello che si intuiva già nel post partita di Vila-Real: Tudor dovrà fare a meno del difensore almeno fino a metà novembre.

Cabal, rientro dopo la sosta di novembre

Un altro duro colpo per l’ex Verona, alla sua prima partita da titolare dopo aver praticamente saltato tutta la scorsa stagione per la lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro, e relativa operazione, rimediata a novembre nel raduno della nazionale. Tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero, ma la sensazione è che si dovrà attendere dopo la sosta per le nazionali del 16 novembre per poterlo rivedere in campo.

Nel mirino la sfida con la Fiorentina

Il 22 la Juventus è attesa a Firenze per la sfida con i viola, match in cui dovrebbe tornare a disposizione il colombiano. Con Bremer da gestire al meglio per non sovraccaricarlo dopo il lungo stop, Tudor dovrà chiedere gli straordinari a Kelly e Kalulu, sempre in campo in questo inizio di stagione tra campionato e Champions. Anche se la prima da titolare di Cabal aveva visto il colombiano impiegato sulla fascia nel 3-4-2-1- del tecnico croato.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Parma-Atalanta, un inno alla solidità che vale la vetta della classifica

Gio Ott 2 , 2025
Parma-Atalanta, il “main event” della settima giornata La classifica del Primavera 1 è densissima, molto corta e con ribaltoni che possono coinvolgere chiunque dalla decima in su: Parma-Atalanta rappresenta però la portata principale in una settima giornata già decisiva nell’economia del campionato. Un insolito big match che, come direbbe Alessandro Borghese, può confermare o ribaltare le […]

Da leggere