Questo sito contribuisce alla audience di
 

Formazioni UFFICIALI Roma-Lille: la scelta tra Ferguson e Dovbyk, c’è Soulé

Probabili formazioni Roma Lille – Tutto pronto allo stadio Olimpico per Roma-Lille, sfida valida per la 2^ giornata di Europa League. Dopo l’esordio vincente in casa del Nizza, i giallorossi vogliono bissare il successo e correre dritti verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale.

Avendo un occhio di riguardo per il match contro la Fiorentina della 6^ giornata di Serie A, Gasperini effettuerà un po’ di turnover mirato nella sfida europea ormai imminente. In difesa non ci sarà Mancini, spazio allora per Hermoso con Ndicka e Celik.

Una novità anche sugli esterni, dove ad agire dal 1′ minuto sarà Tsimikas al posto di Angelino. Nel mezzo El Ayanoui farà rifiatare Koné, mentre sulla trequarti Pellegrini affiancherà Soulé. In attacco la scelta finale ricade su Ferguson, con Dovbyk pronto a prendersi una maglia da titolare in campionato.

Probabili formazioni Roma Lille Europa League

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Çelik, Ndicka, Hermoso; Wesley, El Aynaoui, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Ferguson. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

LILLE (4-2-3-1): Ozer; Meunier, Mandi, Mbemba, Verdonk; Felix Correia, Bentaleb, Bouaddi, Sahraoui; Haraldsson, Giroud. Allenatore: Bruno Génésio.

Next Post

VfL Bochum findet neuen Trainer

Gio Ott 2 , 2025
VfL Bochum findet neuen Trainer

Da leggere