Questo sito contribuisce alla audience di
 

Verona-Sassuolo: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

L’Hellas cerca la prima vittoria in casa, i neroverdi ancora all’asciutto in trasferta. Zanetti ritrova Valentini e Mosquera, Grosso perde Pieragnolo

Verona e Sassuolo aprono la sesta giornata di Serie A. Entrambe le squadre vogliono sfatare un tabù di inizio stagione: l’Hellas non ha ancora vinto in casa, mentre i neroverdi sono sempre usciti sconfitti fuori dal Mapei Stadium. Morale diverso per le due formazioni, perché se i veneti sono reduci dal ko all’Olimpico contro la Roma, i ragazzi di Grosso hanno battuto l’Udinese con un convincente 3-1. Nei 26 precedenti 13 successi degli emiliani, 10 dei gialloblù e 3 pareggi.

Diretta tv e streaming Verona-Sassuolo

Partita: Verona-Sassuolo

Data: venerdì 3 ottobre 2025

Dove: Stadio Marco Antonio Bentegodi (Verona)Orario: 20:45

Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)

Streaming: DAZN, SkyGo, Now

Competizione: 6ª giornata Serie A

Chi arbitra Verona-Sassuolo

La terna arbitrale e Var di Verona-Sassuolo è cosi composta:

Arbitro: ForneauAssistenti: Imperiale-RegattieriIV Ufficiale: MarchettiVAR: Maggioni-Maresca

Probabili Formazioni Verona-Sassuolo

Buone notizie per Zanetti che recupera Valentini e Mosquera dagli infortuni, anche se entrambi dovrebbero iniziare dalla panchina. Si va avanti con il tandem offensivo Orban-Giovane, in mezzo al campo potrebbe tornare titolare Gagliardini che ha smaltito i problemi alla spalle, mentre la difesa sarà diretta da Nelsson. Ancora fuori causa Harroui. Grosso deve fare a meno di Pieragnolo, non disponibile al pari di Paz. L’unico dubbio è sulla corsia destra della difesa dove dovrebbe ancora agire Walukiewicz. Il resto della formazione è confermato con il solito tridente Berardi-Pinamonti-Laurienté. Tra i pali Muric.

Probabile formazione Verona (3-5-2): Montipò, Unai Núñez, Nelsson, Frese, Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Bradaric, Orban, Giovane. All. Zanetti.

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Muric, Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig, Vranckx, Matic, Koné, Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.

Dove vedere Verona-Sassuolo in tv

La partita tra Verona e Sassuolo verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Verona-Sassuolo in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Iori-Budel, mentre Sky ha scelto il duo Nucera-Marocchi.

Pronostici Verona-Sassuolo

Verona leggermente favorito secondo i bookmakers: la vittoria dell’Hellas è quotata 2.60, mentre il successo del Sassuolo è dato a 2.85. Meno fiducia nel pareggio, offerto a 3.05. Per questa partita, considerando che le due squadre giocano a viso aperto, immaginiamo che ci saranno diverse occasioni da rete, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

FC Bayern: Erster Sommer-Abschied 2026 wohl schon beschlossen

Ven Ott 3 , 2025
FC Bayern: Erster Sommer-Abschied 2026 wohl schon beschlossen

Da leggere