Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina, Piccoli si è sbloccato: che succede ora con Gudmundsson e Dzeko?

Gerarchie attacco Fiorentina – Dopo i risultati deludenti in campionato, la Fiorentina conquista una preziosa vittoria nella 1^ giornata della Conference League: il 2-0 al Sigma Olomuc è stato firmato dalle reti di Piccoli e Ndour.

Per il centravanti ex Cagliari si tratta del primo gol in maglia viola, un segnale forte e chiaro alla concorrenza per un posto da titolare accanto a Kean in attacco: ora che Piccoli si è sbloccato le gerarchie offensive con Gudmundsson e Dzeko saranno più delineate?

Il classe 2001 potrebbe aver accumulato un piccolo vantaggio, intanto il suo allenatore Pioli ne ha parlato così nel post partita: “Un attaccante cresce con fiducia e convinzione attraverso i gol. Importante abbia segnato, sempre penetrante e profondo. Ha lavorato molto bene e ha meritato il gol: ci regala delle soluzioni sicuramente importanti”.

Next Post

Campionato Primavera 1, Lazio-Inter: data, orario e dove vederla

Ven Ott 3 , 2025
Tutto quello che c’è da sapere sul match tra Lazio e Inter, gara valida per la settima del campionato Primavera 1 La settima giornata del campionato Primavera 1 2025/26 propone una sfida di grande fascino: domani, sabato 4 ottobre, alle ore 11:00, la Lazio ospiterà l’Inter al campo “Mirko Fersini” […]

Da leggere