Questo sito contribuisce alla audience di
 

Infortunati Genoa | Stanciu, Messias e stop Cornet: i tempi di recupero

Infortunati Genoa – A circa due giorni di distanza dalla delicatissima sfida contro il Napoli della 6^ giornata di Serie A, mister Vieira è intervenuto in conferenza stampa. Proprio da lì, il tecnico rossoblù ha fornito delle pessime notizie anche in ottica fantacalcio.

Confermato lo stop di Stanciu. Al termine della sfida contro la Lazio, il calciatore ha accusato un fastidio che si è poi rivelato essere una distrazione al bicipite femorale. Per via di tale infortunio, il centrocampista rumeno sarà costretto a saltare il 6° turno del campionato.

L’obiettivo dello staff medico del Genoa sarà quello di provare a recuperare Stanciu durante la sosta per le Nazionali, rimettendolo a disposizione di Vieira per la sfida contro il Parma della 7^ giornata. Intanto, al suo posto si prepara Malinovskyi per una maglia dal 1′ minuto contro la squadra di Conte.

Infortunati Genoa, Messias ko e nuovo stop per Cornet

Non solo Stanciu: mister Vieira dovrà fare a meno anche di Messias e Cornet nella sfida contro il Napoli della 6^ giornata. L’ex Milan si trascina un infortunio accusato in Coppa Italia, mentre l’ex West Ham è finito nuovamente ko per via di un affaticamento agli adduttori. In casa Genoa si proverà a recuperare tutti e tre gli elementi durante la sosta per le Nazionali, con la speranza di riaverli a disposizione per la ripresa del campionato.

Next Post

Balotelli torna in Serie A? Pazza idea per il Cagliari: cosa c’è di vero

Ven Ott 3 , 2025
Balotelli al Cagliari – Negli ultimi giorni è arrivata una pessima notizia per il Cagliari e i fantallenatori: l’infortunio di Andrea Belotti, attaccante che ha finito anzi tempo la stagione, proprio in un ottimo momento di forma come non gli accadeva da anni. Complice il lungo stop del Gallo, sono […]

Da leggere