Infortunio Berardi – L’assenza a sorpresa di Berardi nella 6^ giornata di Serie A è stata un fulmine a ciel sereno per i fantallenatori e per il Sassuolo. Ora la speranza è che lo stop non si prolunghi ulteriormente.
Dalle prime sensazioni e dalle prime dichiarazioni di Grosso a riguardo lo scenario sembra alquanto positivo. L’infortunio di Berardi, infatti, non dovrebbe essere grave.
Il capitano del Sassuolo si sottoporrà ai dovuti controlli del caso, ma dalle parole fornite post partita da Grosso si è avuta un’ulteriore conferma a riguardo: a meno di nuovi intoppi spiacevoli, Berardi dovrebbe tornare a disposizione dalla 7^ giornata, ovvero il primo impegno subito dopo la sosta.
Infortunio Berardi: l’annuncio di Grosso sui tempi di recupero
“Come sta Berardi? Domenico ha avuto un fastidio ieri e stamattina, voleva esserci e anche io volevo ci fosse. Ma anche in vista di queste due settimane non volevo prendere rischi. Abbiamo fatto a meno di un giocatore importante, lo aspettiamo ma lo avremo a disposizione perché non ha nulla di grave. Ora abbiamo una sosta e non avrebbe avuto senso correre rischi“.