Il Bologna vuole sfruttare il fattore Dall’Ara per puntare alle zone alte della classifica: i felsinei sono l’unica squadra, insieme al Napoli, ad aver ottenuto il bottino pieno davanti al proprio pubblico in campionato. I ragazzi di Italiano, reduci dal pareggio casalingo giovedì in Europa League contro il Friburgo, ospitano il Pisa di Gilardino, ancora a caccia della prima vittoria e desideroso di abbandonare l’ultimo posto in classifica. Sono 10 i precedenti tra le due squadre con 4 vittorie dei rossoblù, altrettanti pareggi e 2 successi dei toscani.
Diretta tv e streaming Bologna-Pisa
Partita: Bologna-Pisa
Data: domenica 5 ottobre 2025
Dove: Stadio Renato Dall’Ara (Bologna)Orario: 15:00
Canale TV: DAZN
Streaming: DAZN
Competizione: 6ª giornata Serie A
Chi arbitra Bologna-Pisa
La terna arbitrale e Var di Bologna-Pisa è cosi composta:Arbitro: AbissoAssistenti: Vecchi-Di GioiaIV Ufficiale: ColluVAR: Meraviglia-Volpi
Probabili Formazioni Bologna-Pisa
Italiano è sempre senza Immobile, Casale e Sulemana. In attacco Castro va verso la conferma, alle sue spalle Orsolini è certo di un posto, poi Odgaard e Cambiaghi sono favoriti su Fabbian e Rowe. Ballottaggio anche sulle corsie difensive, dove dovrebbero spuntarla Zortea e Miranda. Gilardino non ha a disposizione l’ex Aebischer, fermato da un problema agli adduttori: in mezzo al campo fiducia ad Akinsanmiro. Nzola non è al 100% ma dovrebbe stringere i denti e guidare l’attacco. Tra i pali Semper.
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Zortea, Vitik, Lucumì, Miranda, Freuler, Moro, Orsolini, Odgaard, Cambiaghi, Castro. All. Italiano.
Probabile formazione Pisa (3-5-2): Semper, Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti, Touré, Akinsanmiro, Hojholt, Marin, Leris, Nzola,Tramoni. All. Gilardino.
Dove vedere Bologna-Pisa in tv
La partita tra Bologna e Pisa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Bologna-Pisa in diretta StreamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata ad Alberto Santi.
Pronostici Bologna-Pisa
I bookmakers vedono favorito il Bologna, la cui vittoria è offerta a 1.65, mentre il colpo esterno del Pisa è quotata 5.50. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.60. Per questa partita, considerando l’ottimo rendimento interno dei rossoblù, vi consigliamo proprio il segno 1.