Cessione Yildiz – In questo inizio di campionato, una delle note maggiormente positive per la Juventus è senza ombra di dubbio Kenan Yildiz. Il classe 2005 ha molti estimatori all’estero, specialmente in Inghilterra, che lo stanno seguendo con notevole interesse.
Il calciatore turco con cittadinanza tedesca ha ripagato pienamente la fiducia di Igor Tudor, condendo il suo ottimo rendimento con 2 gol e 4 assist messi a referto.
Numeri importanti, che non sono certamente passati inosservati agli occhi altrui: l’Arsenal è uno dei club che lo sta monitorando con attenzione e, non a caso, oggi saranno presenti gli emissari dei Gunners, in occasione del big match col Milan.
Cessione Yildiz, qual è il suo futuro: permanenza alla Juventus o addio?
Qual è la posizione di Yildiz a riguardo? Il classe 2005 è cresciuto notevolmente nel corso delle stagioni, grazie anche al coraggio della Juventus di lanciarlo e inserirlo nei dettami tecnici, malgrado la giovane età. Secondo Tuttosport, nonostante la presenza allo stadio degli emissari dell’Arsenal, il turco non sembrerebbe interessato a lasciare i bianconeri, anzi a breve firmerà un contratto, con annesso rinnovo fino al 2030.