Le pagelle del Cagliari al termine della gara sconfitta in casa contro il Torino
Cade ancora il Cagliari in campionato. La formazione sarda, allenata da Francesco Pisano, non è andato oltre la sconfitta in casa contro un buonissimo Torino, bravo a colpire in avvio di ripresa con Carvalho. Per i sardi si tratta della quarta sconfitta nelle ultime cinque gare, un solo punto conquistato nelle ultime cinque gare. Di seguito le pagelle dei rossoblu:
Le pagelle
Kehayov 6: attento quando viene chiamato in causa, incolpevole sulla rete subita.
Cogoni 5.5: si lascia saltare con troppa facilità da Carvalho in occasione della rete granata. Dal 70′ Doppio 6: entra bene in campo, col piglio giusto.
Franke 6: buona la sua prova complessiva, prova a guidare i propri compagni di reparto.
Marini 6: buona la sua prova in difesa, da calcio d’angolo prova a sorprende il portiere avversario calciando direttamente in porta e colpisce un palo.
Tronci 6: spinge tanto, soprattutto nel secondo tempo. Abile ad abbinare le due fasi di gioco.
Malfitano 5.5: prestazione leggermente sottotono rispetto al solito, si fa vedere solo con una conclusione insidiosa che esce di poco. Dal 85′ Melhstrand s.v.
Liteta 5.5: imbrigliato dalla marcatura a centrocampo, fatica ad accendersi. Poco preciso in diversi disimpegni.
Roguski 5.5: ci mette impegno e corsa in mezzo al campo ma spesso gira a vuoto. Dal 77′ Cardu 6: il suo ingresso dona vivacità alla manovra sarda negli ultimi minuti.
Grandu 6.5: schierato a sinistra, prova con la sua qualità a trascinare i propri compagni con giocate e cross insidiosi.
Costa 6: pochi palloni giocabili, prova a colpire nella ripresa in contropiede ma trova la parata di Santer.
Hamdaoua 5,5: poco pericoloso, quando lanciato in contropiede in due circostanze spreca ‘litigando’ sul pallone. Dal 85′ Correnti s.v.
L’articolo Cagliari-Torino, le pagelle dei sardi: Grandu prova a trascinare la squadra, attacco spuntato proviene da MondoPrimavera.