Adesso è ufficiale: Maignan nuovo portiere del Milan

Il Milan ha un nuovo portiere: ufficiale l’arrivo di Mike Maignan dal Lille, per il 25enne francese contratto fino al 2026 e maglia numero 16.

La porta del Milan ha un nuovo custode. Ufficiale l’approdo in rossonero di Mike Maignan, estremo difensore acquistato dal Lille che raccoglierà i guantoni di Gianluigi Donnarumma.

“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore francese Mike Maignan dal LOSC Lille a partire dal 1° luglio 2021”.

“Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026 e vestirà la maglia numero 16″.

All’indomani delle parole di commiato spese da Paolo Maldini nei confronti di Donnarumma, in scadenza e che proseguirà altrove la sua carriera, il Milan annuncia l’acquisto di Maignan. Al transalpino, il compito di sostituire e non far rimpiangere Gigio.

Accordo quinquennale e pali affidati al neo campione di Francia, capace di aggiudicarsi uno storico titolo col Lille e in procinto di prendere parte agli Europei con la Francia di Didier Deschamps.

Un torneo che lo vedrà già investito dei galloni di nuovo portiere rossonero, un appuntamento – Euro 2020 – che farà da antipasto all’avventura in Serie A di Maignan.

Next Post

Porto, l'arrivo di Man City e Chelsea

Gio Mag 27 , 2021
Le due squadre inglesi che si affronteranno nella finale di Champions sono arrivate nei rispettivi hotel
P