La leggenda brasiliana José Altafini, nel corso di un’intervista rilasciata al QS, ha detto la sua preferenza riguardo la coppia Leao-Giroud o Chiesa-Vlahovic in vista del match tra i rossoneri ed i bianconeri.
La risposta, secca, di Altarini: ”La prima. Perché Leao vuol dire tanta classe e tanti gol. Non deve però imitare Ronaldo ma puntare solo alla porta, come fa Osimhen. E poi ha accanto Giroud. Può essere fuori partita per oltre un’ora, ma bada al sodo, gli basta un pallone per risolvere il match. Bocciati i bianconeri? Vlahovic ha enormi potenzialità, sembra davvero forte. Ma finora ha deluso e forse fra qualche anno nessuno si ricorderà di lui".
Riguardo il preferito tra Pioli o Allegri: "Tutti e due bravi, tutti e due vincenti. Pioli ha il merito di aver “rifatto“ il Milan e negli ultimi anni sono rimasto impressionato dai rossoneri. Non giocano più col ritmo che faceva venire il latte alle ginocchia, ora è aggressivo e più rapido. Ci sono calciatori molto bravi e la squadra può migliorare. E vincere la seconda stella”, riporta Tuttomercatoweb.