Questo sito contribuisce alla audience di
 

Alvini dice addio al Perugia: la Cremonese lo aspetta

Ufficiale la separazione tra il club umbro e il tecnico di Fucecchio, pronto al debutto in Serie A sulla panchina dei grigiorossi: “È stata un’annata che resterà nella storia” il commiato.

La “pattuglia” degli allenatori toscani in Serie A sta per arricchirsi di un altro nome nuovo.

Oltre ai decani Max Allegri, Maurizio Sarri e Luciano Spalletti, ad Alessio Dionisi, confermato dal Sassuolo, a Marco Baroni, reduce dalla promozione con il Lecce e a Gabriele Cioffi, in procinto di trasferirsi dall’Udinese al Verona, manca solo l’annuncio per lo sbarco nel massimo campionato di Massimiliano Alvini.

Il tecnico di Fucecchio, classe ’70, ha infatti ufficializzato l’addio alla panchina del Perugia: ad attenderlo c’è la neopromossa Cremonese, che lo ha scelto dopo l’addio di Fabio Pecchia.

Contestualmente all’annuncio ufficiale del club umbro Alvini ha voluto salutare la società con la quale ha appena portato a termine una brillante stagione in B, chiusa all’8° posto con qualificazione ai playoff, dove gli umbri sono stati eliminati al primo turno dal Brescia.

Questo il comunicato della società del presidente Santopadre: “AC Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’allenatore Massimiliano Alvini e il proprio staff. Al tecnico e collaboratori il Club augura le migliori fortune professionali“.

“Abbiamo vissuto una grandissima annata che tutti noi porteremo dentro e di cui un giorno si tornerà a parlare – questo invece il commiato di Alvini riportato da ‘Perugia Today’ – Io e il Perugia siamo stati bene insieme”.

Next Post

Inter, l'agente di Bastoni nella sede dei nerazzurri

Mer Giu 8 , 2022
Tullio Tinti discute del futuro del suo assistito col club meneghino.

Da leggere

P