Questo sito contribuisce alla audience di
 

Ancelotti e Vinicius in Arabia per 800 milioni: l’offerta shock dell’Al Hilal

Secondo la stampa saudita sarebbe pronta una cifra shock per portare nel club sia il tecnico che il fuoriclasse brasiliano

Ottocento milioni per portare in Arabia Carlo Ancelotti e Vinicius Junior. Dalla stampa saudita arriva un’indiscrezione shock sul progetto faraonico dell’Al Hilal. Il club saudita avrebbe deciso di chiudere con il tecnico Jorge Jesus – fra l’altro candidato alla panchina del Brasile come principale alternativa ad Ancelotti dopo la recente frenata della trattativa – e portare sul tavolo del presidente del Real Madrid, Florentino Perez una proposta difficilmente rifiutabile.

Al Hilal, operazione da 800 milioni per Ancelotti e Vinicius

L’inserimento dell’Al Hilal in virtù di rapporto vicino al capolinea tra il tecnico italiano e il Real Madrid e di una trattativa per il rinnovo del 24enne attaccante brasiliano in stand-by: da qui la volontà di investire 800 milioni fra ingaggi, cartellino e bonus.

Brasile, scadenza il 26 maggio per avere un nuovo ct

Il Brasile comunque spera ancora di convincere Carlo Ancelotti a sedere sulla panchina della Seleçao e avrebbe prolungato la scadenza per avere una risposta. Secondo la “Espn”, la Federcalcio verdeoro (Cbf) si è data il 26 maggio come termine ultimo per nominare il nuovo ct, giusto in tempo per stilare le convocazioni i vista del doppio impegno di qualificazione mondiale contro Ecuador e Paraguay.

Tra il Real Madrid e Ancelotti è una partita a scacchi

Ancelotti è in scadenza nel 2026 e in caso di dimissioni non riceverebbe alcuna buonuscita dal Real, che dal canto suo vorrebbe un indennizzo per liberare l’allenatore. I soldi degli arabi potrebbero mettere tutti d’accordo.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Kane absence won't affect Bayern's title motivation - Kompany

Ven Mag 2 , 2025
Harry Kane is suspended and will miss the match that could crown Bayern Munich as Bundesliga champions.

Da leggere

P