Ottocento milioni per portare in Arabia Carlo Ancelotti e Vinicius Junior. Dalla stampa saudita arriva un’indiscrezione shock sul progetto faraonico dell’Al Hilal. Il club saudita avrebbe deciso di chiudere con il tecnico Jorge Jesus – fra l’altro candidato alla panchina del Brasile come principale alternativa ad Ancelotti dopo la recente frenata della trattativa – e portare sul tavolo del presidente del Real Madrid, Florentino Perez una proposta difficilmente rifiutabile.
Al Hilal, operazione da 800 milioni per Ancelotti e Vinicius
L’inserimento dell’Al Hilal in virtù di rapporto vicino al capolinea tra il tecnico italiano e il Real Madrid e di una trattativa per il rinnovo del 24enne attaccante brasiliano in stand-by: da qui la volontà di investire 800 milioni fra ingaggi, cartellino e bonus.
Brasile, scadenza il 26 maggio per avere un nuovo ct
Il Brasile comunque spera ancora di convincere Carlo Ancelotti a sedere sulla panchina della Seleçao e avrebbe prolungato la scadenza per avere una risposta. Secondo la “Espn”, la Federcalcio verdeoro (Cbf) si è data il 26 maggio come termine ultimo per nominare il nuovo ct, giusto in tempo per stilare le convocazioni i vista del doppio impegno di qualificazione mondiale contro Ecuador e Paraguay.
Tra il Real Madrid e Ancelotti è una partita a scacchi
Ancelotti è in scadenza nel 2026 e in caso di dimissioni non riceverebbe alcuna buonuscita dal Real, che dal canto suo vorrebbe un indennizzo per liberare l’allenatore. I soldi degli arabi potrebbero mettere tutti d’accordo.