Questo sito contribuisce alla audience di
 

Antonio Conte: “Pentito dell’addio alla Juventus”

L’ex allenatore del Tottenham ospite a “Belve”

 

Le piacerebbe allenare Napoli o Roma? Questa una delle domande poste da Francesca Fagnani, conduttrice del programma Rai "Belve" – ad Antonio Conte: "Sono due piazze che vorrei vivere per la passione che esprimono – ha risposto Conte -. Spero che un domani ci sia la possibilità di fare questa esperienza".

Conte nei giorni scorsi era stato vicino al Napoli – come successore in corsa di Rudi Garcia -, ma alla fine ha scelto di non subentrargli. Conte infatti sottolinea: "Non predo squadre in corsa perché sono situazioni create prima", la frase riportata dal Corriere della Sera.

La rivelazione sull’addio più sofferto: "Quello di cui mi sono più pentito- dice Conte – è quello alla Juventus dopo tre anni. Quando anche per le piccole cose vedi grandi problemi… Decisi di andar via".

Il calcio arabo, Mancini e Mourinho. "Non voglio entrare nella sua vicenda ma le posso dire che stando ai giornali l’Arabia avrebbe fatto un’offerta a Mancini come ad altri e mi ci metto anche io". Conte confessa: "Io ho rifiutato». A Mourinho una volta l’ex tecnico della Nazionale disse in tono minaccioso: "Vediamoci nel mio ufficio", Fagnani gliene chiede conto. E lui: "Io vengo dalla strada, non se lo dimentichi mai".

Next Post

Info 90min : Palhinha toujours dans le viseur du Bayern Munich, qui s'est renseigné sur Kalvin Phillips

Lun Ott 16 , 2023
Info 90min : Palhinha toujours dans le viseur du Bayern Munich, qui s’est renseigné sur Kalvin Phillips

Da leggere

P