Questo sito contribuisce alla audience di
 

Argentina, Scaloni: “Siamo preoccupati per gli infortuni, Dybala sta guarendo”

Il tecnico dell’Albiceleste ospite al programma sportivo Tyc Sports, confessa di avere dei “grattacapi” in merito alle condizioni di salute di alcuni dei suoi giocatori e poi parla dell’attaccante della Roma.

Il tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni analizza la situazione attuale della sua nazionale in procinto di prendere parte a Qatar 2022 e dice la sua ai microfoni di Tyc Sports: “Siamo un po’ preoccupati per le condizioni di salute di alcuni giocatori, non è importante che si presentino al Mondiale con il ritmo giusto, quanto con la condizione giusta, l’idea è che sull’area salgano giocatori in salute”.

Quanto a Dybala, alle prese con la riabilitazione per risolvere il problema muscolare che lo ha colpito al retto femorale sinistro, afferma: “È nella fase finale di recupero dal suo infortunio, può arrivare all’ultima partita”. 

Next Post

Salernitana, Fimmanò: “Nessun problema economico, non siamo la Samp”

Ven Nov 4 , 2022
Il collaboratore del Presidente della Salernitana Iervolino ha analizzato la situazione economica del club campano e non si è risparmiato nel tirare un paio di frecciatine alla società blucerchiata e al Lecce.

Da leggere

P