Questo sito contribuisce alla audience di
 

Arsenal-Manchester City: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Si accendono i riflettori all’Emirates Stadium di Londra dove arrivano i Citizens di Guardiola. Gunners favoriti e in ascesa, ma gli ospiti arrivano da due vittorie di fila di spessore con United e Napoli

Diretta tv e streaming Arsenal-Manchester CityPartita: Arsenal-Manchester CityData: domenica 21 settembre 2025Dove: Emirates Stadium (Londra)Orario: 17:30Canale TV: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252)Streaming: SkyGo, NowCompetizione: 5ª giornata Premier LeagueIl match clou della quinta giornata di Premier League è senza dubbio la sfida dell’Emirates Stadiumd di Londra tra l’Arsenal di Arteta e il Manchester City di Guardiola. I Gunners, fin qui, hanno perso solo contro il Liverpool (1-0, ndr), nell’unica gara dove hanno subito gol in tutta la stagione, contando anche quella di Champions contro l’Athletic Bilbao. La squadra di Arteta è in forma smagliante, ma di fronte a sé troverà un Manchester City in ripresa, reduce dalla vittoria in Champions sul Napoli (e prima ancora nel derby con lo United), ma che in Premier sta viaggiando a corrente alternata. I successi sui Red Devils e sul Wolverhampton fanno da contraltare alle sconfitte con Tottenham e Brighton.

Probabili Formazioni Arsenal-Manchester City

Arteta sembra orientato a riproporre gran parte della formazione che ha brillato in Champions League: al centro dell’attacco dovrebbe esserci Gyökeres, affiancato sugli esterni offensivi da Madueke ed Eze, pronti ad allargare il gioco e creare superiorità. Sul fronte opposto, Guardiola punta ancora sul suo affidabile 4-1-4-1: Haaland agirà come terminale offensivo, mentre alle sue spalle opererà un quartetto di centrocampisti offensivi di grande qualità. In cabina di regia, Rodri sarà il punto di riferimento, con Bernardo Silva, Foden e Reijnders incaricati di dare ritmo e ordine alla manovra.Probabile formazione Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Mosquera, Gabriel, Calafiori; Nwaneri, Zubimendi, Rice; Eze, Gyokeres, Madueke. Allenatore: Arteta.Probabile formazione Manchester City (4-1-4-1): Donnarumma; Khusanov, Ake, Gvardiol, O’Reilly; Rodri; Silva, Foden, Reijnders, Savinho; Haaland. Allenatore: Guardiola.

Dove vedere Arsenal-Manchester City in tv

Il big match tra Arsenal e Manchester City verrà trasmesso in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder satellitare) e Sky Sport (252).

Arsenal-Manchester City in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Arsenal-Manchester City

I bookmakers puntano sull’Arsenal. Il successo dei Gunners paga 1.90, mentre il colpo esterno del Manchester City sale a 3.90, col pareggio a 3.75. Nonostante l’ottima difesa della formazione di Arteta, per i bookie entrambe le squadre potrebbero andare a segno e la quota del Gol vale 1.70. La combo 1+Over 2.5 è offerta a 2.88.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Palmer 'was not 100 per cent fit' in loss at Man United - Maresca

Dom Set 21 , 2025
Enzo Maresca took Cole Palmer off in the 21st minute in Chelsea's 2-1 loss to Man United at Old Trafford

Da leggere