La stagione del Milan inizia subito con il botto: i rossoneri di Allegri, tornato in panchina dopo 11 anni, sono volati in Singapore per la Pre-Season Tour 2025 che li vedrà impegnati contro avversari di livello come Arsenal e Liverpool, e successivamente gli australiani del Perth Glory. Per il tecnico toscano sarà l’occasione, ad un mese esatto dall’inizio del campionato, di vedere i risultati dopo i primi giorni di ritiro, anche se la squadra deve essere completata e il calciomercato è ancora lungo.
Diretta tv e streaming Arsenal-Milan
• Partita: Arsenal-Milan
• Data: mercoledì 23 luglio 2025
• Dove: National Stadium (Singapore)
• Orario: 13:30
• Canale TV: Milan Tv
• Streaming: Milan Tv
• Competizione: Amichevole
Dove vedere Arsenal-Milan in tv
La partita tra Arsenal e Milan verrà trasmessa in esclusiva e in diretta alle ore 13:30 italiane da Milan Tv, disponibile senza costi aggiunti per i clienti DAZN e su Sky al numero 230 per chi è abbonato al canale tematico rossonero.
Arsenal-Milan in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Probabili Formazioni Arsenal-Milan
Allegri non può contare su Modric e Gimenez, entrambi in vacanza dopo i rispettivi impegni nel Mondiale per Club e Gold Cup. Fuori anche Bennacer e Adli, che non rientrano nei piani dell’ex tecnico della Juventus e sono in attesa di sistemazione. Ci sarà invece Ricci, acquistato dal Torino. Nel tridente offensivo sicuri di un posto Pulisic e Leao, mentre Okafor dovrebbe agire da centravanti. Arteta schiera un 4-3-3 con Havertz riferimento offensivo, mentre in difesa c’è l’italiano Calafiori.
Probabile formazione Arsenal (4-3-3): Raya, Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori, Odegaard, Zubimendi, Rice, Saka, Havertz, Trossard. All. Arteta.
Probabile formazione Milan (4-3-3): Maignan, Saelemaekers, Tomori, Gabbia, Jimenez, Fofana, Ricci, Loftus-Cheek, Pulisic, Okafor, Leao. All. Allegri.
Pronostici Arsenal-Milan
Arsenal favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei Gunners è offerta a 1.85, mentre il successo del Milan è quotato 3.65, leggermente più del pareggio, in lista a 3.55. Per questa partita, considerando i due moduli offensivi, vi consigliamo il segno “gol” a 1.60