Questo sito contribuisce alla audience di
 

AS lancia la bomba: Mendes a cena col Barcellona per Ronaldo

Sembra sia in corso una cena tra Mendes e Laporta per parlare di Cristiano Ronaldo.

Il quotidiano spagnolo AS, nella sua versione online, ha appena lanciato una bomba che, se confermata, avrebbe letteralmente del clamoroso. Sembra infatti che il potente agente Jorge Mendes sia a cena col presidente del Barcellona Joan Maria Laporta per parlare di Cristiano Ronaldo come possibile nuovo attaccante del Barcellona.

Ronaldo sembra voglia andarsene dallo United, e oggi non si è neanche presentato agli allenamenti, ufficialmente per motivi familiari. Ricordiamo la tragica morte del figlio del campione portoghese solo poche settimane fa, e dunque potrebbe anche corrispondere al vero la motivazione di CR7, ma sicuramente qualcosa si sta muovendo, e Mendes sta studiando le possibile soluzioni migliori per il proprio assistito.

Al momento si tratta davvero di fantamercato, anche perché i rapporti ormai tesissimi tra il fenomeno di Madeira e lo United sono tesissimi, da rischiare un muro contro muro che non farebbe bene a nessuno.

Inoltre, c’è anche il piccolo, trascurabile dettaglio che CR7 è stato per nove anni l’idolo del Bernabeu, dove ha vinto quattro Champions League segnato oltre 450 gol. Vederlo al Camp Nou sarebbe veramente impressionante ma si sa, nel calcio tutto è possibile, e un giocatore di 37 anni non può di certo permettersi di ignorare un’eventuale proposta in arrivo dal Barcellona, squadra che punta forte anche Lewandowski ma che si sta scontrando con la volontà del Bayern di trattenerlo.

Next Post

Milan, c'è la prima offerta per De Ketelaere

Lun Lug 4 , 2022
I rossoneri hanno proposto 20 milioni più bonus per il giocatore. Per il Brugge è troppo poco.

Da leggere

P