Questo sito contribuisce alla audience di
 

Aston Villa-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Per la squadra di Italiano secondo impegno di Champions in terra inglese dopo quello a Liverpool

Il Bologna cerca un’impresa in casa dell’Aston Villa nel terzo turno della nuova Champions League. I felsinei, che in campionato continuano a viaggiare con il freno a mano tirato (ben sei pareggi in otto partite), cercano la prima gioia in Europa dopo il pareggio senza reti contro lo Shakhtar Donetsk e la sconfitta a Liverpool, ma si trovano di fronte una delle rivelazioni della competizione, in testa a punteggio pieno e capace di battere nell’ultimo turno il Bayern Monaco. Non ci sono precedenti tra le due squadre.

Diretta tv e streaming Aston Villa-Bologna

•Partita: Aston Villa-Bologna

•Data: martedì 22 ottobre 2024

•Dove: Villa Park (Birmingham)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport

•Streaming: SkyGo, Now Tv

•Competizione: 3/a giornata Champions League

Chi arbitra Aston Villa-Bologna

La terna arbitrale e Var di Aston Villa-Bologna è cosi composta:

Arbitro: Pinheiro (Por)

Assistenti: Jesus-Maia

IV Ufficiale: Goncalves

VAR: Martins-San

Probabili Formazioni Aston Villa-Bologna

Buone notizie per Italiano che, rispetto alla trasferta di Genova in campionato, recupera Ndoye e l’ex Iling-Junior, che in realtà non ha mai esordito al Villa Park essendo stato prelevato dalla Juventus e subito mandato in prestito ai rossoblù. L’esterno svizzero comporrà il tridente con Orsolini e Castro, favorito su Dallinga. Previsto il ritorno in porta di Skorupski e in difesa di Lucumì al fianco di Beukema. A centrocampo con l’insostituibile Freuler riecco Aebischer e Fabbian. Emery schiera il 4-4-2 con Rogers-Watkins tandem d’attacco, in difesa sulla sinistra c’è l’ex Roma Digne.

Probabile formazione Aston Villa (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, Philogene; Rogers, Watkins. All. Emery.

Probabile formazione Bologna (4-3-3): Skorupski, Posch, Lucumi, Beukema, Miranda, Aebischer, Freuler, Fabbian, Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.

Dove vedere Aston Villa-Bologna in Tv

La partita tra Aston Villa e Bologna sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder satellitare) e Sky Sport (253).

Aston Villa-Bologna in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Gentile-Marchegiani.

Pronostici Aston Villa-Bologna

Poca fiducia nel Bologna da parte dei bookmakers: la vittoria dell’Aston Villa è infatti quotata 1.60, mentre il colpo esterno dei rossoblù è offerta a 5.50. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 4.25. Per questa partita, considerando i due moduli offensivi, immaginiamo che ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.75.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'Mentality is not enough to survive against Real Madrid' - Sahin

Mar Ott 22 , 2024
Dortmund head coach Nuri Sahin speaks on the mentality required to face UCL champions Real Madrid

Da leggere

P