Questo sito contribuisce alla audience di
 

Aston Villa-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I bianconeri volano a Birmingham sperando nel sorpasso alla formazione inglese. Emergenza totale per Motta, che ha gli uomini contati in tutti i reparti

Diretta tv e streaming Aston Villa-Juventus

•Partita: Aston Villa-Juventus

•Data: mercoledì 27 novembre 2024

•Dove: Stadio Villa Park (Birmingham)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Amazon Prime

•Streaming: Amazon Prime

•Competizione: 5/a giornata Champions League

La Juventus fa visita all’Aston Villa nella 5/a giornata di Champions League. In Europa i bianconeri, dopo l’ottimo avvio (vittorie contro Psv e Lipsia), sono reduci da un punto nelle ultime due partite contro Stoccarda e Lille. A Birmingham serve fare bottino pieno per puntare ai primi posti e l’accesso agli ottavi di finale senza passare dai playoff. Gli inglesi, attualmente sesti in Premier League con Tottenham e Nottingham Forest, hanno però 9 punti e in casa, oltre al Bologna, hanno battuto anche il Bayern Monaco. Le due squadre si sono affrontate nei quarti di finale dell’edizione 1982/83 della Coppa dei Campioni con doppio successo della Vecchia Signora 2-1 in trasferta e 3-1 davanti al proprio pubblico.

Chi arbitra Aston Villa-Juventus

La terna arbitrale e Var di Aston Villa-Juventus è cosi composta:

Arbitro: Gil Manzano (Spa)

Assistenti: Barbero-Nevado

IV Ufficiale: Martinez Munuera

VAR: Hernandez-Cuadra

Probabili Formazioni Aston Villa-Juventus

Emergenza totale per Thiago Motta che rischia di avere non più di 14-15 giocatori della prima squadra a disposizione. Oltre ai lungodegenti Bremer, Cabal e Milik, non recuperano nemmeno Douglas Luiz e Nico Gonzalez, ai quali si aggiungono McKennie e Vlahovic. Davanti a Di Gregorio spazio a Savona e Cambiaso sulle fasce con la coppia Gatti-Kalulu al centro. In mezzo al campo Locatelli-Thuram, mentre Conceicao, Koopmeiners e Yildiz agiranno dietro Weah nell’inedito ruolo di centravanti. Emery schiera un 4-2-3-1 con Watkins riferimento offensivo.

Probabile formazione Aston Villa (4-2-3-1): Martinez, Cash, Konsa, Torres, Digne, Barkley, Tielemans, Bailey, Rogers, McGinn; Watkins. All. Emery.Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz, Weah. All. Thiago Motta.

Dove vedere Aston Villa-Juventus in Tv

La partita tra Aston Villa e Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, la cui app è disponibile su smart tv e su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console come PS3, PS4, Xbox One, oltre che per i clienti SkyQ.

Aston Villa-Juventus in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, bisogna scaricare l’app di Amazon Prime Video su smartphone, tablet o pc, oppure collegarsi al sito di Amazon Prime Video tramite computer o notebook e selezionare l’evento.

Telecronisti Prime per il match

La telecronaca di Amazon Prime Video sarà affidata alla coppia Piccinini-Ambrosini.

Pronostici Aston Villa-Juventus

I bookmakers vedono l’Aston Villa favorito nella partita di mercoledì sera: la vittoria degli inglesi è data a 2.30, mentre il successo della Juventus è offerto a 3.30, poco più del pareggio, in lista a 3.20. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio e gli ottimi numeri delle due difese, vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.70

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Flick sings praises of 100-goal Lewandowski

Mer Nov 27 , 2024
Hansi Flick praises Robert Lewandowski after Barcelona's 3-0 UEFA Champions League win over Brest.

Da leggere

P