Diretta tv e streaming Atalanta-Bologna
•Partita: Atalanta-Bologna
•Data: martedì 4 febbraio 2025
•Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)
•Orario: 21:00
•Canale TV: Italia Uno
•Streaming: Sportmediaset, Infinity
•Competizione: Quarti di finale Coppa Italia
Atalanta e Bologna aprono il programma dei quarti di finale di Coppa Italia nel match secco che dà l’accesso alle semifinali. I bergamaschi hanno battuto agli ottavi il Cesena per 6-1, mentre i rossoblù hanno rifilato un secco 4-0 al Monza. Per entrambe le squadre, che hanno da poco terminato la prima fase di Champions League con esiti ben diversi (nerazzurri ai play-off, felsinei eliminati), si tratta di un vero e proprio tour de force. L’ultimo incrocio risale al 28 settembre, sesta giornata di campionato, finì 1-1 al Dall’Ara. In caso di pareggio al 90′, si va direttamente ai calci di rigore senza tempi supplementari.
Chi arbitra Atalanta-Bologna
La terna arbitrale e Var di Atalanta-Bologna è cosi composta:
Arbitro: Marinelli
Assistenti: Rossi L. – Ricci
IV Ufficiale: Ghersini
VAR: Serra-La Penna
Probabili Formazioni Atalanta-Bologna
Grandi problemi per Gasperini che, oltre a Scalvini, Kossounou e Lookman, deve rinunciare anche a Carnesecchi, Kolasinac e Scamacca, usciti tutti infortunati dopo la sfida contro il Torino di sabato scorso. Tra i pali ci sarà Rui Patricio, in difesa si giocano una maglia Toloi e il neo arrivato Posch con Hien e Djimsiti. Ha recuperato Zappacosta, ma dovrebbe iniziare dalla panchina con le fasce presiedute da Bellanova e Ruggeri. In avanti, con De Ketelaere e Retegui, ballottaggio Samardzic-Brescianini con il primo favorito. Italiano, ancora senza Orsolini e Ferguson, ha convocato Calabria per la sfida del Gewiss, ma sulla destra dovrebbe giocare l’ex Holm con Miranda sulla corsia opposta. Possibile maglia da titolare per Pobega in mezzo al campo, mentre Castro dovrebbe spuntarla su Dallinga nel ruolo di centravanti.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Rui Patricio, Toloi, Hien, Djimsiti, Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri, De Ketelaere, Samardzic, Retegui. All. Gasperini.Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, Holm, Beukema, Lucumì, Miranda, Pobega, Freuler, Ndoye, Odgaard, Dominguez, Castro. All. Italiano.
Dove vedere Atalanta-Bologna in tv
La partita tra Atalanta e Bologna verrà trasmessa gratuitamente in esclusiva su Italia Uno, canale 6 del digitale terrestre.
Atalanta-Bologna in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, Mediaset permette gratuitamente la visione sui siti Sportmediaset e Infinity, disponibile anche sulla rispettiva app. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti Mediaset per il match
La telecronaca di Mediaset sarà affidata alla coppia Callegari-Cravero.
Pronostici Atalanta-Bologna
Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.75, mentre il successo del Bologna è quotato 4.50. Alta anche la quota del pareggio, dato a 3.85. Per questa partita, considerando il buono stato di forma delle due squadre e i moduli offensivi di Gasperini e Italiano, vi consigliamo il segno “gol” a 1.67