Diretta tv e streaming Atalanta-Bologna
Partita: Atalanta-Bologna
Data: domenica 13 aprile 2025
Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)
Orario: 12:30
Canale TV: DAZN
Streaming: DAZN
Competizione: 32ª giornata Serie A
Sfida Champions al Gewiss Stadium tra Atalanta e Bologna, che arrivano a questa partita con lo stato di forma opposto: gli orobici sono reduci da tre sconfitte consecutive e non vincono in casa da sette partite, nel 2025 ancora nessuna gioia in Serie A per il pubblico nerazzurro. Ne proverà ad approfittare la squadra di Italiano, distante appena un punto e che con un colpaccio potrebbe ritrovarsi al terzo posto solitario. Nei 96 precedenti 34 vittorie dei bergamaschi, 33 dei felsinei e 29 pareggi. All’andata, alla 6/a giornata, finì 1-1 con i gol di Castro e Samardzic.
Chi arbitra Atalanta-Bologna
La terna arbitrale e Var di Atalanta-Bologna è cosi composta:
Arbitro: Mariani
Assistenti: Giallatini-Colarossi
IV Ufficiale: Ayroldi
VAR: Paterna-Chiffi
Probabili Formazioni Atalanta-Bologna
Gasperini deve fare a meno di De Ketelaere, che si è fermato per una lesione di primo grado del muscolo fasciale dell’adduttore lungo della coscia sinistra: Pasalic è favorito su Samardzic nel tridente con Retegui e Lookman. Solito ballottaggio sulle fasce dove dovrebbero agire Zappacosta e Ruggeri. Qualche problema per Italiano che è senza gli infortunati Skorupski, Calabria e Ferguson: tra i pali spazio a Ravaglia, sulla destra Holm e in mezzo al campo Aebischer con l’ex Freuler. Castro pronto a tornare dall’inizio con Orsolini, Odgaard e Ndoye alle sue spalle.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri, Pasalic, Lookman, Retegui. All. Gasperini.
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, Holm, Beukema, Lucumì, Miranda, Aebischer, Freuler, Orsolini, Odgaard, Ndoye, Castro. All. Italiano.
Dove vedere Atalanta-Bologna in tv
La partita tra Atalanta e Bologna verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Atalanta-Bologna in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Behrami.
Pronostici Atalanta-Bologna
Nonostante il periodo negativo, Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria degli orobici è quotata esattamente al raddoppio, mentre il successo del Bologna è offerto a 3.70, leggermente superiore al pareggio, in lista a 3.40. Per questa partita, considerando i due moduli offensivi, immaginiamo che ci saranno diverse reti, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.70.