Questo sito contribuisce alla audience di
 

Atalanta-Bruges, le pagelle nerazzurre: Ederson pasticcia, Zappacosta ci prova

Promossi e bocciati della squadra di Gasperini nella sfida dei play-off di Champions contro i belgi

5.5 Carnesecchi Una bella parata, ma la rete arriva in tap-in. Prende tre gol su quattro tiri in porta.

4 Toloi Sul raddoppio del Bruges è lui a farsi saltare. Brutto il gesto nel finale. Diventa bruttissimo, con la fascia di capitano al braccio.

5.5 Djimsiti Lì dietro è il meno peggio, ma sul più bello partecipa alla sagra della svista in area.

5 Kolasinac Molle e disorientato sul vantaggio belga. Non si ritrova più. Dal 32’ st Posch 5.5 Forse demotivato dal risultato, fa subito un paio di errori.

6 Cuadrado Da una sua incomprensione con Ederson, nasce il patatrac dell’1-0 belga. Bravo però a procurarsi il rigore. Dal 30’ st Bellanova 5.5 Non incide.

5 Ederson Pasticcione, per una volta. L’impressione è che senta troppo la partita.

5 De Roon Sul primo gol, Talbi gli balla attorno. Mai padrone della sua zona di campo.

6 Zappacosta Cross fuori misura in avvio, ma sa correggersi. Alla fine del primo tempo colpisce un palo. All’inizio del secondo serve l’assist a Lookman.

5 Pasalic Inconsistente e spesso in ritardo. Dal 1’ st Lookman 6 Entra e segna, confermandosi il ragazzo dell’Europa. Ma calcia male un rigore che avrebbe potuto riaccendere la speranza.

5 De Ketelaere Tzolis lo contiene a pedate, lui non trova contromosse.

5.5 Retegui Fa a sportellate con Ordonez. Bel gol, ma in fuorigioco. Nella ripresa si spegne. Dal 30’ st Samardzic 5.5 Prestazione inconsistente.

5 All. Gasperini All’andata aveva tutte le scuse. Più difficile trovarne nella gara di ritorno. L’Atalanta tiene palla e sembra crederci, ma al dunque manca sempre il centesimo per fare un euro.

5.5 Arbitro Zwayer (Ger) Var-Check infinito sul rigore e, di conseguenza, recupero inutilmente lungo

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Champions, Bayern e Benfica agli ottavi col brivido

Mar Feb 18 , 2025
Entrambe avanzano grazie alla vittoria dell'andata: solo al 94' i tedeschi evitano la sconfitta con il Celtic (1-1), due volte sotto i lusitani riescono ad acciuffare in extremis (3-3) il Monaco. I bavaresi ora sfideranno Leverkusen o Atletico Madrid, gli uomini di Lage troveranno Barcellona o Liverpool

Da leggere

P