Questo sito contribuisce alla audience di
 

Atalanta-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I nerazzurri puntano ad avvicinarsi alla vetta, i sardi vogliono tenere distante la zona retrocessione. Gasperini recupera Carnesecchi, Nicola senza Gaetano

L’Atalanta vuole sfruttare i difficili impegni di Napoli e Inter, rispettivamente in casa di Lazio e Juventus, per riavvicinarsi alla vetta e tornare a dire la sua per la lotta Scudetto. I ragazzi di Gasperini non dovranno però distrarsi dall’impegno di Champions League, in programma martedì prossimo contro il Club Bruges. Al Gewiss arriva il Cagliari con il morale alto dopo la vittoria nello scontro salvezza contro il Parma. L’obiettivo di Nicola è quello di tenere distante il terzultimo posto in classifica. Nei 59 precedenti 25 successi dei nerazzurri, 22 degli isolani e 12 pareggi. All’andata, alla 16/a giornata, finì 0-1 con il gol di Zaniolo.

Diretta tv e streaming Atalanta-Cagliari

•Partita: Atalanta-Cagliari

•Data: sabato 15 febbraio 2025

•Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 25ª giornata Serie A

Chi arbitra Atalanta-Cagliari

La terna arbitrale e Var di Atalanta-Cagliari è cosi composta:

Arbitro: Marchetti

Assistenti: Vecchi-Mokhtar

IV Ufficiale: Cosso

VAR: Guida-Manganiello

Probabili Formazioni Atalanta-Cagliari

La lista degli indisponibili è sempre lunga per Gasperini: non ci saranno Scalvini, Kossounou, Kolasinac, Maldini e Lookman. L’unico recupero è quello di Carnesecchi tra i pali. Toloi potrebbe essere preferito a Posch, mentre c’è il rischio panchina per De Ketelaere con uno tra Samardzic e Brescianini al suo posto. Nicola perde Gaetano per una botta al ginocchio. Coman scalpita dopo il gol al Parma, ma sulla trequarti Felici parte in vantaggio. Pochi dubbi negli altri reparti con l’ex Adopo in mezzo al campo con Makoumbou e Mina a dirigere la difesa con Luperto.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Toloi, Hien, Djimsiti, Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta, Samardzic, Pasalic, Retegui. All. Gasperini.

Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Augello, Adopo, Makoumbou, Zortea, Viola, Felici, Piccoli. All. Nicola.

Dove vedere Atalanta-Cagliari in tv

La partita tra Atalanta e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Atalanta-Cagliari in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Mancini-Behrami.

Pronostici Atalanta-Cagliari

Pochi dubbi da parte dei bookmakers sulla vittoria dell’Atalanta: il successo degli orobici è quotato 1.42, mentre il colpo esterno del Cagliari è dato 6.25. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 4.75. Per questa partita, considerando l’attacco molto prolifico dei nerazzurri, immaginiamo che ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.55.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Al Hilal drop more points in title race with Riyadh draw

Sab Feb 15 , 2025
A shock 1-1 draw at home against Al Riyadh sees Al Hilal drop further ground to title rivals Al Ittihad

Da leggere

P