Atalanta-Cagliari, le formazioni ufficiali: Muriel dal 1′

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Cagliari in Coppa Italia: Malinovskyi e Miranchuk dietro Muriel. Sardi con Pavoletti al centro dell’attacco.

FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA-CAGLIARI

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Sutalo, Romero, Djimsiti; Maehle, Freuler, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; Muriel.

CAGLIARI (4-3-3): Vicario; Zappa, Ceppitelli, Walukiewicz, Tripaldelli; Nandez, Marin, Caligara; Tramoni, Pavoletti, Sottil.

Atalanta e Cagliari di scena in uno degli ottavi di finale di Coppa Italia, che mette in palio la qualificazione ai quarti: la vincente affronterà una tra Lazio e Parma.

Gasperini si affida a Muriel in attacco, supportato da Malinovskyi e Miranchuk. Niente turnover per Gosens, Maehle al posto di Hateboer sulla fascia destra. In difesa chance per Sutalo, tra i pali c’è Sportiello.

Di Francesco concede un’opportunità a Vicario in porta e a Tripaldelli nel ruolo di terzino sinistro. Centrocampo con Nandez e Caligara interni ai lati di Marin. Novità in avanti: Tramoni e Sottil in posizione esterna rispetto alla punta centrale Pavoletti.

Next Post

Milan, senti Lampard: "Tomori via? Si, ma solo in prestito"

Gio Gen 14 , 2021
Il tecnico del Chelsea apre alla cessione del difensore inglese, ma solo in via temporanea
P