Questo sito contribuisce alla audience di
 

Atalanta-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Gli orobici cercano l’undicesima vittoria consecutiva, i toscani vogliono riscattare il ko contro il Torino. Gasperini senza lo squalificato de Roon, D’Aversa perde Solbakken

L’Atalanta, dopo il roboante 6-1 in Coppa Italia al Cesena, cerca l’undicesima vittoria consecutiva in campionato per consolidare il primo posto e salutare il proprio pubblico nell’ultima partita casalinga dell’anno solare che chiude un 2024 straordinario per gli orobici. Al Gewiss arriva l’Empoli, che punta a rimanere nella parte sinistra della classifica e a riscattare la sconfitta interna contro il Torino della settimana scorsa. Sono 34 i precedenti tra le due squadre con 15 successi dei nerazzurri, 6 dei toscani e 13 pareggi.

Diretta tv e streaming Atalanta-Empoli

•Partita: Atalanta-Empoli

•Data: domenica 22 dicembre 2024

•Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)

•Orario: 18:00

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 17ª giornata Serie A

Chi arbitra Atalanta-Empoli

La terna arbitrale e Var di Atalanta-Empoli è cosi composta:

Arbitro: Feliciani

Assistenti: Costanzo-Perrotti

IV Ufficiale: Arena

VAR: Ghersini-Doveri

Probabili Formazioni Atalanta-Empoli

Gasperini deve sostituire lo squalificato de Roon: ci sarà Pasalic in mezzo al campo con Ederson. Pochi dubbi sul tridente offensivo, che sarà formato da De Ketelaere, Lookman e Retegui. In difesa c’è il ballottaggio Djimsiti-Kossounou con il secondo favorito, mentre torneranno dall’inizio sia Kolasinac che Carnesecchi tra i pali. Solbakken si aggiunge alla lista degli infortunati di D’Aversa, che punterà su Colombo ed Esposito in zona offensiva. Solita difesa diretta da Ismajli, mentre in mezzo al campo è tornato arruolabile Henderson, che si gioca una maglia con Maleh.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Kossounou, Hien, Kolasinac, Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri, De Ketelaere, Lookman, Retegui. All. Gasperini.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella, Esposito, Cacace, Colombo. All. D’Aversa.

Dove vedere Atalanta-Empoli in tv

La partita tra Atalanta ed Empoli verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Atalanta-Empoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Santi-Bazzani, mentre Sky ha scelto il duo Borghi-Dzemaili.

Pronostici Atalanta-Empoli

Atalanta ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.28, mentre il colpo esterno dell’Empoli vale 11 volta la posta. Alta anche la quota del pareggio, dato a 5.50. Per questa partita il pronostico sembra chiuso a favore degli orobici, ma immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Alonso hails Schick after star striker smashes four past Freiburg

Dom Dic 22 , 2024
Bayer Leverkusen boss Xabi Alonso praised Patrik Schick after the striker netted four times against Freiburg

Da leggere

P