Questo sito contribuisce alla audience di
 

Atalanta-Fiorentina: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

I nerazzurri vogliono riscattare i due ko consecutivi contro Torino e Inter, i toscani a caccia del primo successo in campionato. Dubbi in attacco per Gasperini, Palladino punta su Kean

Archiviata la sosta, l’Atalanta deve dimenticare i due ko consecutivi contro Torino e Inter. I nerazzurri ospitano al Gewiss la Fiorentina di Palladino, ancora alla ricerca del primo successo sulla panchina viola (finora cinque pareggi). Per i padroni di casa è anche tempo di vigilia di Champions League: giovedì 19 c’è la grande sfida contro l’Arsenal. Nei 65 precedenti a Bergamo 22 vittorie dei nerazzurri, 17 dei toscani e 26 pareggi.

Diretta tv e streaming Atalanta-Fiorentina

• Partita: Atalanta-Fiorentina

• Data: domenica 15 settembre 2024

• Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)

• Orario: 15:00

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Competizione: 4ª giornata Serie A

Chi arbitra Atalanta-Fiorentina

La terna arbitrale e Var di Atalanta-Fiorentina è cosi composta:

Arbitro: Sacchi

Assistenti: Costanzo-Passeri

IV Ufficiale: Prontera

VAR: Doveri-Meraviglia

Probabili formazioni Atalanta-Fiorentina

Gasperini non può contare su Djimsiti, oltre ai lungodegenti Scalvini e Scamacca. Probabile il nuovo arretramento in difesa di de Roon con Pasalic a fare coppia in mezzo al campo con Ederson. Tanti dubbi in avanti: Retegui e De Ketelaere dovrebbero iniziare dal 1′, poi Samardzic è in vantaggio su Brescianini e Lookman. In porta Carnesecchi. Palladino può finalmente contare su Gudmundsson, anche se l’ex Genoa dovrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a Sottil con Colpani e Kean. Scalpita l’ex Gosens, Biraghi potrebbe arretrare in difesa.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi – Kossounou, Hien, de Roon – Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri – De Ketelaere, Samardzic – Retegui. All. Gasperini.

Probabile formazione Fiorentina (3-4-2-1): De Gea – Quarta, Ranieri, Biraghi – Dodò, Mandragora, Adli, Gosens – Colpani, Sottil – Kean. All. Palladino.

Dove vedere Atalanta-Fiorentina in tv

La partita tra Atalanta e Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Atalanta-Fiorentina in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Giustiniani-Bazzani.

Pronostici Atalanta-Fiorentina

Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.80, mentre il successo della Fiorentina è quotato 4.25. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 3.80. Nelle sfide tra nerazzurri e toscani si è spesso segnato tantissimo, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Monza-Inter: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Dom Set 15 , 2024
Nesta cerca la prima vittoria sulla panchina brianzola, Inzaghi vuole riprendere la vetta della classifica. Possibile turnover tra i nerazzurri: rischiano Çalhanoglu e Lautaro

Da leggere

P