Questo sito contribuisce alla audience di
 

Atalanta, Gasperini: “Dispiaciuto, puntavo molto su Scamacca”

L’allenatore alla vigilia del debutto europeo: “Dobbiamo trovare alternative nella rosa, giocando a calcio ci si può far male”

Gian Piero Gasperini attende con trepidazione l'esordio in Europa League dell'Atalanta, contro il Rakov, dopo la sconfitta di Firenze e racconta il suo percorso europeo alla guida dei bergamaschi: “La partita con l'Everton, alla prima stagione di Europa League, è stata una delle partite più belle per il risultato, per quella che è stata la prestazione. Ricordo un entusiasmo incredibile, poi abbiamo avuto sei anni di coppe. Ci fa molto piacere, è frutto di un campionato, quello scorso, dove ci siamo guadagnati sul campo questa qualificazione. Speriamo di ripartire con la stessa attesa e lo stesso entusiasmo per creare un bel percorso".

Mancherà domani e per un po' Gianluca Scamacca: “È chiaro che sono dispiaciuto, puntavo molto su questo ragazzo, ma siamo 20 giocatori su 21, dobbiamo trovare le alternative nella rosa. So che giocando a calcio ci si può far male, non è un problema soltanto dell'Atalanta, ma del nostro calcio. Senza Gianluca non abbiamo la soluzione aerea, dobbiamo essere molto bravi sotto l'aspetto tecnico".

Next Post

Luis Enrique vole au secours d'Ousmane Dembélé après PSG - Borussia Dortmund

Mer Set 20 , 2023
Luis Enrique vole au secours d’Ousmane Dembélé après PSG – Borussia Dortmund

Da leggere

P