Questo sito contribuisce alla audience di
 

Atalanta, Gasperini: “Fastidioso giocare a mercato aperto”

Dopo la vittoria di Verona, il tecnico nerazzurro ha ammesso che non è contento di giocare con le trattative ancora in ballo.

L’Atalanta ha vinto in casa del Verona e Gian Piero Gasperini ha commentato così la partita ai microfoni di Dazn: “La prestazione nel primo tempo non è stata così buona, nel secondo abbiamo avuto la possibilità di chiuderla e non l’abbiamo fatto. Abbiamo margini importanti di crescita. Possiamo fare meglio”.

Gasperini ha poi criticato la scelta di giocare a mercato ancora aperto: “Fosse per me non sarebbe mai chiuso in entrata, in uscita forse sì. Speriamo succedano delle cose, ma giocare col mercato aperto è veramente fastidioso. Il prossimo anno vado in ritiro il 4 agosto, non più il 4 luglio”.

Il tecnico ha poi parlato della prossima partita contro il Torino di Ivan Juric: “Ritengo il Torino una squadra in forte crescita. È una partita che ci può dare una grossa spinta in caso di vittoria“.

Next Post

Conte: "Son persona eccezionale, se stessi cercando un marito per mia figlia..."

Dom Ago 28 , 2022
Il Tottenham vince in trasferta contro il Nottingham Forest grazie a una doppietta di Kane; Conte, nella conferenza del dopo partita, prima loda Harry Kane e poi fa una curiosa descrizione della personalità del suo attaccante sudcoreano Son Heung-min.

Da leggere

P