Questo sito contribuisce alla audience di
 

Atalanta-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I nerazzurri cercano una vittoria per risalire la classifica, i liguri vogliono uscire dalla zona calda. Gasperini schiera l’ex Retegui, Gilardino in emergenza a centrocampo

Dopo l’ottima vittoria in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, l’Atalanta cerca i 3 punti in campionato per risalire la classifica: gli orobici non possono infatti perdere ulteriore terreno dalle altre big e in particolare devono migliorare la fase difensiva, attualmente la peggiore della Serie A insieme al Parma con 12 gol al passivo. Al Gewiss Stadium arriva un Genoa in grande difficoltà con due sconfitte consecutive e il derby perso in Coppa Italia. Sono 66 i precedenti tra le due squadre con 23 successi dei nerazzurri, 22 dei liguri e 21 pareggi.

Diretta tv e streaming Atalanta-Genoa

•Partita: Atalanta-Genoa

•Data: sabato 5 ottobre 2024

•Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)

•Orario: 18:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 7ª giornata Serie A

Chi arbitra Atalanta-Genoa

La terna arbitrale e Var di Atalanta-Genoa è cosi composta:

Arbitro: Chiffi

Assistenti: Mastrodonato-Palermo

IV Ufficiale: Cosso

VAR: Marini-Pezzuto

Probabili Formazioni Atalanta-Genoa

Problemi in difesa per Gasperini che deve fare i conti con gli acciacchi di Djimsiti e Kossounou, oltre al lungodegente Scalvini. Scontato l’arretramento di de Roon, mentre Hien (anche lui non al meglio) dovrà stringere i denti. Fuori causa Ruggeri, fasce presiedute da Bellanova e Zappacosta, mentre in avanti dovrebbe tornare dal 1′ l’ex Retegui. Rischia l’esclusione De Ketelaere con la conferma di Samardzic. Emergenza a centrocampo per Gilardino che deve rinunciare, oltre a Messias e Malinovskyi, anche a Badelj e Frendrup. Spazio così a Thorsby, Bohinen e Miretti. In attacco non recupera Ekuban, ci sarà il tandem Pinamonti-Vitinha. Tra i pali Gollini.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, de Roon, Hien, Kolasinac, Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta, Samardzic, Lookman, Retegui. All. Gasperini.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Gollini, De Winter, Bani, Vasquez, Sabelli, Thorsby, Bohinen, Miretti, Martin, Pinamonti, Vitinha. All. Gilardino.

Dove vedere Atalanta-Genoa in tv

La partita tra Atalanta e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Atalanta-Genoa in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Santi-Bazzani.

Pronostici Atalanta-Genoa

Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria degli orobici è offerta a 1.45, mentre il colpo esterno del Genoa è dato a 6.75. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 4.50. In campionato l’Atalanta sta segnando, ma anche subendo tantissimo, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.75

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Martino eyes more Messi minutes in upcoming matches

Sab Ott 5 , 2024
Inter Miami boss Tata Martino wants to keep giving Lionel Messi more minutes so he can 'get into rhythm'

Da leggere

P