Infortunio De Ketelaere – Trapela ottimismo in casa Atalanta in merito alle condizioni di De Ketelaere. Il fantasista belga, infatti, potrebbe rispondere presente in vista della 7^ giornata tra Atalanta-Lazio. Infortunio muscolare quasi superato definitivamente e ritorno in campo ormai imminente.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile. De Ketelaere tornerà a disposizione di Juric per il 7° turno di Serie A solamente se avrà recuperato al 100%. In caso contrario, il tecnico nerazzurro punterà ancora su Samardzic dal primo minuto. Non è escluso che De Ketelaere possa recuperare, ma solamente per la panchina. In questo caso, come detto, sarà Samardzic a partire dal primo minuto.
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che De Ketelaere dovrebbe recuperare e tornare nell’elenco dei convocati al 55%-60%. Le chance di titolarità, invece, si attestano intorno al 50%. La pausa della Nazionali servirà al fantasista belga per ritrovare la migliore condizione fisica e valutare concretamente il suo ritorno a disposizione. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.