Questo sito contribuisce alla audience di
 

Atalanta-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I nerazzurri vogliono consolidare il terzo posto, i salentini devono tenere distante la zona calda. Allarme Retegui per Gasperini, Giampaolo senza Krstovic e Berisha

Atalanta-Lecce si gioca. La partita, inizialmente prevista per venerdì sera ma rinviata per l’improvvisa morte del fisioterapista giallorosso Fiorita, è stata a rischio perché i salentini avrebbero che fosse spostata più avanti, ma alla fine sono partiti per Bergamo. I nerazzurri puntano a consolidare il terzo posto e chiudere il prima possibile la pratica Champions, mentre gli uomini di Giampaolo cercano punti per difendere il quartultimo posto, anche se hanno ottenuto un solo punto nelle ultime otto gare. Nei 51 precedenti 22 vittorie dei nerazzurri, 12 dei pugliesi e 17 pareggi. All’andata, alla prima giornata, finì 0-4 con le doppiette di Brescianini e Retegui.

Diretta tv e streaming Atalanta-Lecce

• Partita: Atalanta-Lecce

• Data: domenica 27 aprile 2025

• Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)

• Orario: 20:45

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Competizione: 34ª giornata Serie A

Chi arbitra Atalanta-Lecce

La terna arbitrale e Var di Atalanta-Lecce è cosi composta:

Arbitro: La Penna

Assistenti: Rossi M. – Cecconi

IV Ufficiale: Perri

VAR: Chiffi-Di Paolo

Probabili formazioni Atalanta-Lecce

Gasperini rischia di dover rinunciare a Retegui, che si è fermato nella rifinitura di sabato per un affaticamento muscolare: se non dovesse farcela, spazio a Pasalic nel tridente con Lookman e De Ketelaere. In difesa stringerà i denti Djimsiti anche se non è al 100 per cento, sulle fasce di centrocampo Bellanova e Zappacosta favoriti su Cuadrado e Ruggeri. Pesanti assenze per Giampaolo, che non ha gli squalificati Krstovic e Berisha: al loro posto giocheranno Rebic e Ramadani. In difesa ballottaggio sulla destra tra Guilbert e Veiga con il primo favorito, gli esterni d’attacco saranno Pierotti e Tete Morente. Tra i pali Falcone.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi – Djimsiti, Hien, Kossounou – Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta – Pasalic, Lookman – De Ketelaere. All. Gasperini.

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone – Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo – Coulibaly, Ramadani, Helgason – Pierotti, Rebic, Morente. All. Giampaolo.

Dove vedere Atalanta-Lecce in tv

La partita tra Atalanta e Lecce verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Atalanta-Lecce in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata ad Alberto Santi.

Pronostici Atalanta-Lecce

Pochi dubbi da parte dei bookmakers sulla vittoria dell’Atalanta, quotata 1.21, mentre il colpo esterno del Lecce vale 12 volte la posta. Poche speranze anche nel pareggio, quotato 6.25. Per questa partita, considerando lo stato opposto di forma e l’attacco molto prolifico degli orobici, immaginiamo che ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “over 3,5” a 2.30. Attenzione anche al successo con più di una rete di scarto a favore dei nerazzurri, con il segno 1 handicap a 1.57.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Kane's suspension "doesn't take one per cent away from what he's achieved"

Dom Apr 27 , 2025
Vincent Kompany praised Harry Kane's contribution this season as he could miss Bayern's title-winning game.

Da leggere

P