L’Atalanta cerca i primi tre punti in campionato dopo i due pareggi contro Pisa e Parma. La partenza di Juric è stata con il freno a mano e la sosta può essere servita a diversi calciatori per trovare la forma migliore. Anche i salentini sono a caccia della prima vittoria in questa Serie A e anche dei primi gol. Sono 52 i precedenti tra le due squadre con 22 successi degli orobici, 18 dei giallorossi e 12 pareggi.
Diretta tv e streaming Atalanta-Lecce
Partita: Atalanta-Lecce
Data: domenica 14 settembre 2025
Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)Orario: 18:00
Canale TV: DAZN
Streaming: DAZN
Competizione: 3ª giornata Serie A
Chi arbitra Atalanta-Lecce
La terna arbitrale e Var di Atalanta-Lecce è cosi composta:Arbitro: ManganielloAssistenti: Cecconi-Rossi M.IV Ufficiale: ZanottiVAR: Marini-Chiffi
Probabili Formazioni Atalanta-Lecce
Juric probabilmente non rischierà Scamacca, che non è al 100%: via libera per la prima da titolare con la maglia dell’Atalanta per Krstovic, proprio contro la sua ex squadra. Alle sue spalle sicuro di un posto De Ketelaere, mentre sono in ballottaggio per una maglia Maldini, Sulemana e Samardzic. Zalewski e Djimsiti favoriti su Zappacosta e Kossounou. Diversi dubbi per Di Francesco, a partire dal centravanti con Stulic che potrebbe spuntarla su Camarda. A completare il tridente offensivo dovrebbero essere Pierotti e Tete Morente. In regia spazio a Ramadani, in difesa con Gaspar ancora Tiago Gabriel. Tra i pali Falcone.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Scalvini, Hien, Djimsiti, Bellanova, de Roon, Pasalic, Zalewski, De Ketelaere, Maldini, Krstovic. All. Juric.
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone, Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo, Coulibaly, Ramadani, Kaba, Pierotti, Stulic, Morente. All. Di Francesco.
Dove vedere Atalanta-Lecce in tv
La partita tra Atalanta e Lecce verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Atalanta-Lecce in diretta StreamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Santi-Brocchi.
Pronostici Atalanta-Lecce
Atalanta nettamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.40, mentre il colpo esterno del Lecce è offerto a 7.50. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 4.90. Per questa partita, considerando le difficoltà offensive dei salentini, vi consigliamo il segno “no gol” a 1.77.