Questo sito contribuisce alla audience di
 

Atalanta-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

La Dea ospita il Diavolo in quello che è l’ultima chance per rientrare nella lotta scudetto per i rossoneri. Fonseca, dopo i sei gol di Coppa Italia, ritrova Maignan e Theo Hernandez

Quattordici giornate da big, un solo punto di ritardo dalla vetta e un atteggiamento che fa pensare a tutti che questa squadra sia ormai pronta per uno storico traguardo. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sfida il Milan di Paulo Fonseca nella 15/a giornata di Serie A. Un big match che sa di esame di maturità per entrambe le squadre. I nerazzurri fin qui hanno già battuto Roma, Fiorentina e Napoli, perdendo con l’Inter a inizio stagione, quando i maccanismi non erano ancora ben oleati e le gambe non viaggiavano ancora con i giri giusti. I rossoneri, invece, sembrano continuamente sulle montagne russe dove alternano prestazioni di livello come quella nel derby con l’Inter o al Bernabeu contro il Real Madrid a gare sotto tono e inspiegabili come Parma o Cagliari. Al Gewiss Stadium, però, si presentano forti dei sette risultati utili consecutivi ottenuti tra campionato, Champions e Coppa Italia e dei nove gol rifilati nelle ultime due gare tra Empoli e Sassuolo. La gara di martedì contro i neroverdi si è trasformata in “amichevole” dopo appena 23’ di gioco e quindi non inciderà sulle gambe dei giocatori di Fonseca. Vista l’importanza della gara in chiave scudetto, con il Milan che pur avendo 10 punti di ritardo dal Napoli (ma con una gara in meno), non ha ancora mollato il sogno tricolore, difficilmente i due tecnici penseranno alle rispettive sfide di Champions (orobici a Madrid contro il Real, Milan in casa con la Stella Rossa) della prossima settimana. Per il Diavolo è forse l’ultima chance per rientrare nel discorso scudetto.

Diretta tv e streaming Atalanta-Milan

· Partita: Atalanta-Milan

· Data: Venerdì 6 Dicembre 2024

· Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 15ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Atalanta-Milan

La terna arbitrale e Var di Atalanta-Milan è cosi composta:

· Arbitro: La Penna

· Assistenti: Giallatini-Colarossi

· IV ufficiale: Guida

· VAR: Di Paolo-Ghersini

Probabili formazioni Atalanta-Milan

Gian Piero Gasperini non risparmia nessuno in un match fondamentale per la lotta allo scudetto. In porta c’è Carnesecchi, con Koussonou, Hein, Kolasinac e Bellanova a protezione. A centrocampo Ederson, De Roon e Ruggeri. Davanti Retegui e Lookman supportati da uno tra De Ketelaere e Samardzic. Nel Milan tornano Maignan e Theo Hernandez, a sinistra c’è Emerson Royal, al centro della difesa dovrebbero trovare spazio Thiaw e Gabbia. Insostituibili, davanti alla retroguardia, Fofana e Reijnders. Sulla trequarti ballottaggio Musah-Chukwueze con l’americano favorito, al centro Pulisic a sinistra Leao, davanti riecco Morata.

Probabile formazione Atalanta (4-3-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinc, Bellanova; Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere; Lookman, Retegui. All. Gasperini.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.

Dove vedere Atalanta-Milan in TV

La partita tra Atalanta e Milan verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).

Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Atalanta-Milan in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Atalanta-Milan

Lo straordinario stato di forma dell’Atalanta spinge i bookie a puntare tutto sugli orobici. La vittoria dei nerazzurri paga 1.95, mentre il colpo esterno del Milan sale a 3.70, con pareggio a 3.65. La quota Gol vale 1.57 con NoGol a 2.25. La quota dell’Over 2.5 viene proposta a 1.67, mentre l’Under 2.5 viene bancato a 2.10.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'It's madness' - Postecoglou fumes as Tottenham lose to Bournemouth

Ven Dic 6 , 2024
Ange Postecoglou says he received some direct feedback from the fans after the game which he couldn't repeat.

Da leggere

P