Questo sito contribuisce alla audience di
 

Atalanta-Monza: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I nerazzurri puntano alla quarta vittoria consecutiva, i brianzoli vogliono allungare la striscia positiva. Possibile turnover per Gasperini, Nesta senza lo squalificato Bondo

Diretta tv e streaming Atalanta-Monza

Partita: Atalanta-Monza

Data: mercoledì 30 ottobre 2024

Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)

Orario: 20:45

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: 10ª giornata Serie A

Dopo la goleada al Verona, l’Atalanta cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato per rimanere nei piani alti della classifica. Al Gewiss arriva il Monza che vuole mantenere il vantaggio sulla zona calda e allungare la striscia di risultati positivi che dura da tre partite. Gli orobici hanno vinto tutti e 4 i precedenti in Serie A contro i brianzoli, mentre in generale su 8 gare sono 7 i successi dei bergamaschi e uno solo dei biancorossi.

Chi arbitra Atalanta-Monza

La terna arbitrale e Var di Atalanta-Monza è cosi composta:

Arbitro: Piccinini

Assistenti: Capaldo-D’Ascanio

IV Ufficiale: Giua

VAR: Paterno-Camplone

Probabili Formazioni Atalanta-Monza

In vista delle prossime due trasferte contro Napoli e Stoccarda, Gasperini potrebbe ricorrere al turnover: possibile turno di riposo per de Roon e Lookman, si scaldano Pasalic e Samardzic. Confermatissimo invece il capocannoniere del campionato Retegui, in stato di grazia. Sulle fasce torna titolare Bellanova, ballottaggio sulla sinistra tra Ruggeri e Zappacosta con il primo favorito. Nesta è senza lo squalificato Bondo: in mezzo al campo spazio a Bianco con l’ex Pessina. Maldini è pienamente ristabilito e affiancherà Mota sulla trequarti alle spalle di Djuric. Tra i pali Turati.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri, De Ketelaere, Samardzic, Retegui. Allenatore: Gasperini.

Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos, Maldini, Mota Carvalho, Djuric. Allenatore: Nesta.

Dove vedere Atalanta-Monza in tv

La partita tra Atalanta e Monza verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Atalanta-Monza in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Santi-Budel.

Pronostici Atalanta-Monza

Pochi dubbi da parte dei bookmakers che vedono l’Atalanta nettamente favorita: la vittoria degli orobici è quotata 1.30, mentre il colpo esterno del Monza vale 10 volte la posta. Alta anche la quota del pareggio, dato a 5. Per questa partita, considerando la recente goleada dei nerazzurri contro il Verona, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.61.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Bronze 'blocking out all criticism' after narrow South Africa victory

Mer Ott 30 , 2024
Lucy Bronze says the Lionesses are 'trying their hardest' after recent under-par performances

Da leggere

P