Diretta tv e streaming Atalanta-Napoli
•Partita: Atalanta-Napoli
•Data: sabato 18 gennaio 2025
•Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)
•Orario: 20:45
•Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport, Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport
•Streaming: DAZN, SkyGo, Now
•Competizione: 21ª giornata Serie A
Punti preziosi in palio al Gewiss Stadium tra Atalanta e Napoli. Gli orobici, reduci da tre pareggi consecutivi, hanno l’occasione di accorciare il distacco dagli azzurri, attualmente primi in classifica a +4 sulla squadra di Gasperini e a caccia della sesta vittoria consecutiva per allungare su una delle rivali nella lotta per lo scudetto. Nei 123 precedenti 53 successi dei campani, 35 dei nerazzurri e altrettanti pareggi. All’andata, all’11/a giornata, finì 0-3 con la doppietta di Lookman e il gol di Retegui.
Chi arbitra Atalanta-Napoli
La terna arbitrale e Var di Atalanta-Napoli è cosi composta:
Arbitro: Colombo
Assistenti: Alassio-Peretti
IV Ufficiale: Giua
VAR: Di Paolo-Di Bello
Probabili Formazioni Atalanta-Napoli
Emergenza difensiva per Gasperini che è senza lo squalificato Kolasinac, oltre all’infortunato Kossounou. Anche Scalvini e Djimsiti non sono al 100%, ma sono chiamati a stringere i denti: se uno dei due non dovesse farcela, de Roon arretrerà lasciando Pasalic in mezzo al campo con Ederson. Dovrebbe tornare dal 1′ Bellanova sulla fascia destra e anche Retegui scalpita per una maglia da titolare. Conte è sempre senza Buongiorno, ma ritrova sulla corsia sinistra Olivera. Kvaratskhelia è già a Parigi, conferma dunque per David Neres in attacco. Tra i pali Meret.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Scalvini, Hien, Djimsiti, Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri, De Ketelaere, Lookman, Retegui. All. Gasperini.Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Politano, McTominay, David Neres, Lukaku. All. Conte.
Dove vedere Atalanta-Napoli in tv
La partita tra Atalanta e Napoli verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Atalanta-Napoli in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Telecronisti DAZN-Sky per il match
La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Testoni-Behrami, mentre Sky ha scelto il duo Marinozzi-Gobbi.
Pronostici Atalanta-Napoli
Per i bookmakers l’Atalanta parte favorita: la vittoria dei nerazzurri è quotata 2.30, mentre non c’è tanta fiducia nel Napoli, il cui successo è offerto a 3.30, più del pareggio, che vale 3 volte la giocata. Per questa partita, considerando l’alto potenziale offensivo delle due squadre, vi consigliamo il segno “gol” a 1.73, mentre l’over 2,5 si gioca esattamente al raddoppio della puntata