L’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha commentato pochi minuti prima dell’inizio della sfida contro la Rakow, ai microfoni di Sky Sport, le sue sensazioni,
Ecco le dichiarazioni dell’ad nerazzurro: “Come sempre giocare in Europa è qualcosa di straordinario, esordire nuovamente nel nostro stadio ci rende particolarmente orgogliosi. E' un terreno che ci permette sempre di imparare, come dice il mister: farlo in casa nostra è figlio di un lungo percorso. Sappiamo che l'Atalanta si è sempre conquistata tutto col lavoro, ora dobbiamo lavorare con la serenità di poterlo fare bene".
Prosegue poi Percassi: "Abbiamo cambiato tanto e investito su ragazzi giovani ma con esperienza e grandi potenzialità. Con il giusto approccio questi ragazzi possono raggiungere alti livelli, davanti abbiamo fatto un'uscita importante come quella di Hojlund e questo ci ha permesso di investire".
In chiusura un parere su De Ketelaere: ”Si è presentato come un grandissimo professionista, parla italiano ed è molto intelligente. Ha grandi qualità, lo avevamo seguito ma che non eravamo riusciti a comprare e ora siamo molto contenti che faccia parte di questo progetto”, riporta Tuttomercatoweb.