Questo sito contribuisce alla audience di
 

Atalanta-Pisa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Juric e Gilardino chiamati a raccogliere le pesanti eredità di Gasperini e Inzaghi. I nerazzurri ritrovano Scamacca, tra i toscani c’è l’ex Cuadrado

Sfida tutta nerazzurra al Gewiss Stadium, dove l’Atalanta ospita il Pisa, tornato in Serie A dopo 34 anni. Sarà inevitabilmente una partita particolare per entrambi gli allenatori, in particolare per Ivan Juric, all’esordio ufficiale con i bergamaschi, chiamato a raccogliere la pesante eredità del suo maestro Gasperini, che ha salutato dopo nove anni. Compito difficile anche per Alberto Gilardino, scelto per sostituire l’artefice della promozione, Pippo Inzaghi. Sono 26 i precedenti tra le due squadre con 13 vittorie degli orobici, 6 dei toscani e 7 pareggi. L’ultimo incrocio risale addirittura ad undici fa esatti in Coppa Italia con successo 2-0 dell’Atalanta.

Diretta tv e streaming Atalanta-Pisa

• Partita: Atalanta-Pisa

• Data: domenica 24 agosto 2025

• Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)

• Orario: 20.45

• Canale tv: DAZN

• Streaming: DAZN

• Competizione: 1ª giornata Serie A

Chi arbitra Atalanta-Pisa

La terna arbitrale e Var di Atalanta-Pisa è cosi composta:

Arbitro: Arena

Assistenti: Palermo-Politi

IV Ufficiale: Marinelli

VAR: Ghersini-Doveri

Probabili formazioni Atalanta-Pisa

Juric non può contare su Lookman, che si allenerà a parte fino alla sosta di settembre, e Kolasinac, ancora ai box per la lesione del legamento crociato. La buona notizia per il tecnico croato è il doppio rientro di Scalvini e Scamacca, praticamente mai utilizzati lo scorso anno. Alle spalle dell’attaccante dovrebbero agire De Ketelaere e Pasalic, in vantaggio su Maldini e Samardzic. Tra i pali Carnesecchi. Gilardino deve fare a meno di Lusuardi, che ne avrà per un mese. La formazione dovrebbe essere simile a quella scesa in campo a Cesena in Coppa Italia con Caracciolo a guidare la difesa e Lind in avanti preferito a Nzola. L’ex Cuadrado dovrebbe avere una chance dal 1′.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi – Djimsiti, Hien, Scalvini – Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta – De Ketelaere, Pasalic – Scamacca. All. Juric.

Probabile formazione Pisa (3-4-2-1): Semper – Calabresi, Caracciolo, Canestrelli – Touré, Aebischer, Marin, Angori – Cuadrado, Tramoni – Lind. All. Gilardino.

Dove vedere Atalanta-Pisa in tv

La partita tra Atalanta e Pisa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Atalanta-Pisa in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Santi-Hernanes.

Pronostici Atalanta-Pisa

Pochi dubbi da parte dei bookmakers sulla vittoria dell’Atalanta, quotata 1.35, mentre il colpo esterno del Pisa è dato a 7.50. Poca fiducia anche nel pareggio, che vale 5 volte la giocata. Per questa partita, considerando che probabilmente i toscani avranno bisogno di tempo per adattarsi alla categoria, vi consigliamo il segno “1 handicap” a favore degli orobici (successo con più di un gol di scarto) che è offerto esattamente al raddoppio.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Roma-Bologna 1-0: buona la prima all’Olimpico per Gasperini, decide un gol di Wesley

Sab Ago 23 , 2025
Successo di misura firmato dal nuovo acquisto brasiliano. Buona prova di Ferguson, il rientro di Dybala trasmette fiducia

Da leggere