Questo sito contribuisce alla audience di
 

Atalanta-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

La Dea cerca la vittoria che le darebbe il pass matematico per la prossima Champions. La Roma, imbattuta da 19 giornate, vuole completare la rimonta e scavalcare la Juve al quarto posto

La Champions nel mirino. Scontro diretto per l’Europa che conta al Gewiss Stadium dove Atalanta e Roma proveranno a sfruttare il pareggio della Juventus all’Olimpico contro la Lazio. La squadra di Gasperini, in caso di vittoria, conquisterebbe matematicamente il terzo posto a due giornate dalla fine del campionato allungando a +7 sui bianconeri. Quella di Ranieri, in caso di successo, salirebbe al quarto posto per la prima volta in questa stagione (+2 sugli uomini di Tudor) completando una rimonta assurda, iniziata il 22 dicembre col 5-0 al Parma: da allora un filotto di 19 partite utili di fila. Numeri da prime della classe se non fosse per il pessimo avvio di stagione sotto la gestione di De Rossi prima e Juric poi.

Diretta tv e streaming Atalanta-Roma

· Partita: Atalanta-Roma

· Data: Lunedì 12 maggio 2025

· Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 36ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Atalanta-Roma

La terna arbitrale e Var di Atalanta-Roma è cosi composta:

· Arbitro: Sozza

· Assistenti: Bindoni-Imperiale

· IV ufficiale: Collu

· VAR: Abisso-Meraviglia

Probabili formazioni Atalanta-Roma

Gasperini non può contare su Hein, squalificato. Al suo posto dovrebbe scalare De Roon con Pasalic in mezzo al campo vicino ad Ederson. Out Cuadrado, filtra ottimismo invece per Lookman. Se l’attaccante non dovesse farcela, Brescianini entrerebbe nel tridente con De Ketelaere e Retegui. Ranieri dovrebbe insistere col 3-5-2 con Shomurodov al fianco di Dovbyk in attacco. Soulè confermato sulla fascia destra, in mezzo al campo Pisilli favorito su Gourna Douath.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Djimsiti, Kossounou; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Retegui, Brescianini. All. Gasperini.

Probabile formazione Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino; Shomurodov, Dovbyk. All. Ranieri.

Dove vedere Atalanta-Roma in TV

La partita tra Atalanta e Roma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Atalanta-Roma in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Bazzani.

Pronostici Atalanta-Roma

Per i bookie l’imbattibilità della Roma potrebbe fermarsi a Bergamo. Il successo dell’Atalanta, infatti, vale 2 volte la posta in palio, mentre quello della Roma sale a 3.70, col pareggio a 3.40. Chi, invece, crede sul colpo giallorosso può affidarsi al 2 Draw No Bet, valutato 2.68. La Combo NoGol+Under 2.5 potrebbe essere una soluzione, offerta a 2.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'Quality' Barcelona closing in on LaLiga title after beating Real Madrid

Lun Mag 12 , 2025
Hansi Flick wants to wrap up LaLiga "as soon as possible" after Barca's thrilling 4-3 Clasico win

Da leggere

P