Diretta tv e streaming Atalanta-Sturm Graz
Partita: Atalanta-Sturm Graz
Data: martedì 21 gennaio 2025
Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)
Orario: 18:45
Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport
Streaming: SkyGo, Now Tv
Competizione: 7/a giornata Champions League
Torna la Champions League e l’Atalanta vuole approfittarne per ottenere la prima vittoria nel 2025. Non è un periodo brillantissimo per gli orobici, che non conquistano il bottino pieno da cinque partite. A due giornate dal termine dal girone unico, i ragazzi di Gasperini hanno totalizzato 11 punti e si trovano in piena zona playoff, con l’obiettivo ancora concreto di entrare tra le prime otto e accedere direttamente agli ottavi. Al Gewiss arriva lo Sturm Graz, che di punti ne ha soltanto 3 e che ha un piede e mezzo fuori dalla competizione. In patria i bianconeri di Saumel, che a novembre ha preso il posto di Ilzer, passato all’Hoffenheim, sono primi in classifica, anche se la Bundesliga è ferma per la sosta invernale dallo scorso 7 dicembre. Le due squadre si sono affrontate la scorsa stagione nella fase a gironi di Europa League: finì 2-2 in Austria e 1-0 in terra lombarda.
Chi arbitra Atalanta-Sturm Graz
La terna arbitrale e Var di Atalanta-Sturm Graz è cosi composta:
Arbitro: Rumšas (Lit)Assistenti: Radiuš-Sužied?lis
IV Ufficiale: Smitas
VAR: Tiago Martins-Dingert
Probabili Formazioni Atalanta-Sturm Graz
Gasperini ritrova Kolasinac in difesa, squalificato in campionato contro il Napoli. Dubbi sulle fasce di centrocampo, dove Bellanova e Ruggeri dovrebbero spuntarla su Zappacosta. Cuadrado invece è ancora ai box. Maglia da titolare nel tridente d’attacco per De Ketelaere insieme agli intoccabili Lookman e Retegui. Tra i pali Carnesecchi. Saumel non ha più in attacco la stella Biereth, ceduto all’Arsenal. Nel reparto arretrato c’è Aiwu, ex Cremonese.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri, De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Probabile formazione Sturm Graz (4-3-1-2): Scherpen, Johnston, Aiwu, Wütrich, Lavalée, Chukwuani, Stankovic, Yalcouyé, Kiteishvili, Boving, Jatta. All. Saumel.
Dove vedere Atalanta-Sturm Graz in tv
La partita tra Atalanta e Sturm Graz sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Atalanta-Sturm Graz in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.Telecronisti Sky per il match
La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Borghi-Dzemaili.
Pronostici Atalanta-Sturm Graz
Pochi dubbi da parte dei bookmakers sulla vittoria dell’Atalanta, offerta ad appena 1.18, mentre il colpaccio esterno dello Sturm Graz vale 13 volte la posta. Altissima anche la quota del pareggio, in lista a 7.50. Non ci dovrebbero essere grandi dubbi sul successo dei nerazzurri, che in casa segnano spesso e volentieri tanti gol, per questo vi consigliamo il segno “over 3,5” a 1.97.