Questo sito contribuisce alla audience di
 

Atalanta-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I nerazzurri vogliono avvicinarsi a Napoli e Inter, i granata puntano ad allungare la striscia positiva. Gasperini senza Lookman e Scalvini, per Vanoli c’è Elmas

Diretta tv e streaming Atalanta-Torino

•Partita: Atalanta-Torino

•Data: sabato 1 febbraio 2025

•Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)

•Orario: 18:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 23ª giornata Serie A

Dopo l’ottimo pareggio in casa del Barcellona in Champions League, per l’Atalanta c’è l’impegno casalingo contro il Torino. I nerazzurri, terzi in classifica, puntano ad avvicinarsi a Napoli e Inter, che hanno due partite tutt’altro che semplici contro Roma e Milan. I granata però vivono un buon momento di forma essendo reduci da cinque risultati utili consecutivi. Nei 99 precedenti 36 vittorie dei piemontesi, 25 degli orobici e 38 pareggi. All’andata, alla 2/a giornata, finì 2-1 con i gol di Retegui, Ilic e Adams.

Chi arbitra Atalanta-Torino

La terna arbitrale e Var di Atalanta-Torino è cosi composta:

Arbitro: Piccinini

Assistenti: Bercigli-Bahri

IV Ufficiale: Perenzoni

VAR: Pezzuto-Di Paolo

Probabili Formazioni Atalanta-Torino

Diversi problemi per Gasperini che non può contare su Lookman in attacco, mentre in difesa Scalvini starà fermo a lungo per il problema alla spalla. Anche Kolasinac non è al meglio e potrebbe essere risparmiato in vista dell’impegno di mercoledì in Coppa Italia contro il Milan: possibile dunque l’arretramento di de Roon in difesa con Hien e Djimsiti. Pasalic in coppia con Ederson in mezzo al campo e Samardzic nel tridente offensivo con De Ketelaere e Retegui. Vanoli ha a disposizione il neo acquisto Elmas, che però partirà dalla panchina. Probabile conferma della formazione che ha battuto il Cagliari con Adams sostenuto da Lazaro, Vlasic e Karamoh. Tra i pali Milinkovic-Savic.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, de Roon, Hien, Djimsiti, Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri, De Ketelaere, Samardzic, Retegui. All. Gasperini.Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic, Pedersen, Coco, Maripan, Sosa, Tameze, Ricci, Lazaro, Vlasic, Karamoh, Che Adams. All. Vanoli.

Dove vedere Atalanta-Torino in tv

La partita tra Atalanta e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Atalanta-Torino in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Testoni-Parolo.

Pronostici Atalanta-Torino

Atalanta nettamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.42, mentre il colpo esterno del Torino è dato a 7.25. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 4.50. Per questa partita, considerando il buono stato di forma delle due squadre, vi consigliamo il segno “gol”, quotato esattamente al raddoppio.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Gavi signs new contract with Barcelona until 2030

Sab Feb 1 , 2025
The Barcelona midfielder hopes he will win many titles during his time at the club.

Da leggere

P