Questo sito contribuisce alla audience di
 

Atalanta-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I nerazzurri cercano la terza vittoria consecutiva in campionato, l’Hellas deve riscattare lo 0-3 contro il Monza. Torna titolare De Ketelaere, possibile chance per Sarr

Diretta tv e streaming Atalanta-Verona

Partita: Atalanta-Verona

Data: sabato 26 ottobre 2024

Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)

Orario: 20:45

Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport

Streaming: DAZN, SkyGo, Now

Competizione: 9ª giornata Serie A

L’Atalanta torna in campo davanti al proprio pubblico dopo lo 0-0 in Champions League contro il Celtic che ha lasciato un po’ di amaro in bocca. I nerazzurri cercano la terza vittoria consecutiva in campionato, al Gewiss arriva il Verona che deve riscattare la brutta sconfitta di lunedì scorso contro il Monza. Sono 48 i precedenti tra le due squadre con 21 successi degli orobici, 12 dell’Hellas e 15 pareggi.

Chi arbitra Atalanta-Verona

La terna arbitrale e Var di Atalanta-Verona è cosi composta:

Arbitro: Feliciani

Assistenti: Bercigli-Di Gioia

IV Ufficiale: Marinelli

VAR: Massa-Marini

Probabili Formazioni Atalanta-Verona

Gasperini deve gestire i suoi uomini considerando il tour de force tra campionato e coppa: questa volta potrebbe riposare Lookman con De Ketelaere e Samardzic alle spalle dell’inamovibile Retegui. Possibile turno di riposo anche per de Roon con Pasalic a far coppia con Ederson, sulle fasce sicura la presenza di Ruggeri sulla sinistra, mentre Bellanova e Zappacosta si giocano il posto a destra. Scelte obbligate in difesa dove Kossounou è ancora ai box. Tra i pali da non escludere la presenza di Rui Patricio. Zanetti potrebbe schierare Sarr dal 1′ in attacco. Squalificato Duda, in mezzo al campo ci sarà Serdar con Belayahne. Ballottaggio Magnani-Coppola in difesa con il primo favorito.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Rui Patricio, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri, De Ketelaere, Samardzic, Retegui. All. Gasperini.

Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric, Serdar, Belahyane, Suslov, Kastanos, Lazovic, Sarr. All. Zanetti.

Dove vedere Atalanta-Verona in tv

La partita tra Atalanta e Verona verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Atalanta-Verona in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Santi-Budel, mentre Sky ha scelto il duo Massara-Gobbi.

Pronostici Atalanta-Verona

Atalanta ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.37, mentre il colpo esterno del Verona è quotato 7.75. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 5.25. Per questa partita, considerando il buon stato di forma dei padroni di casa, vi consigliamo il segno “1 handicap” che sfiora il raddoppio, a 1.95.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Red on Red – Arsenal and Liverpool clash in early title showdown

Sab Ott 26 , 2024
It's first against third in the Premier League as Arsenal welcome league leaders Liverpool to the Emirates

Da leggere

P