Atletico Madrid-Athletic Bilbao non si gioca: match rinviato per neve

LaLiga ha deciso di rinviare a data da destinarsi l’incontro tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao. A rischio anche Osasuna-Real Madrid.

L’inverno gelido sta colpendo la Spagna e, in particolare, la città di Madrid: tempesta di neve e ghiaccio nella capitale, che sta avendo conseguenze anche sul massimo campionato.

La sfida tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao, in programma per oggi alle ore 16.15, è stata rinviata a data da destinarsi: ecco il comunicato de ‘LaLiga’.

“Vista la situazione eccezionale causata dalla tempesta che sta colpendo gran parte della penisola, che ha causato la chiusura dell’aeroporto Madrid Barajas per tutta la giornata odierna e l’impossibilità di disporre del campo in condizioni ottimali, LaLiga, dopo aver contattato entrambi i club, ha chiesto in prima mattinata al Comitato Competizioni di sospendere la partita tra Atletico Madrid e Athletic Club inizialmente fissata per le 16.15 di oggi allo stadio ‘Wanda Metropolitano’.

La data della disputa della partita verrà comunicata nei prossimi giorni e sarà una di quelle disponibili sul calendario della competizione”.

Richiesta di rinvio accolta in prima istanza.

“Il Comitato Competizioni ha deciso di sospendere la partita Atletico Madrid-Athletic di oggi dopo la richiesta de LaLiga per i motivi esposti nel comunicato precedentemente pubblicato. Nei prossimi giorni verrà annunciata la data del recupero”.

Per lo stesso motivo sono state rinviate a domenica due partite di Segunda Division (Mirandes-Rayo Vallecano e Alcorcon-Albacete) e rischia di saltare anche Osasuna-Real Madrid: gli effetti negativi del maltempo si stanno facendo sentire.

Next Post

Bayern, Flick: "Puniti brutalmente su 3 errori"

Sab Gen 9 , 2021
Il tecnico del Bayern ha parlato in conferenza dopo la sconfitta per 3-2 contro il Borussia M'gladbach
P